> > Uomini e Donne: Marco Firpo operato al cuore

Uomini e Donne: Marco Firpo operato al cuore

marco firpo

Al Trono Over di Uomini e Donne tutti si chiedono che fine ha fatto Marco Firpo: l’ex di Gemma Galgani sta male e ha subito un'operazione importante

Da qualche settimana il Cavaliere Marco Firpo del Trono Over di Uomini e Donne, nonché ex fidanzato di Gemma Galgani, è scomparso dalla trasmissione. Ma cosa è accaduto al biondo aspirante ligure? Ha forse deciso di lasciare la trasmissione di Maria De Filippi? Niente di tutto ciò: Marco ha infatti dei seri problemi di salute. Come rivelato da un noto settimanale di gossip, l’uomo è stato sottoposto di recente a un nuovo quanto delicato intervento al cuore. Per Marco si tratta della seconda operazione del genere, dopo quella dello scorso luglio, quando ancora stava frequentando la Dama di Torino. Proprio Gemma gli era stato particolarmente vicina in quel periodo, vivendo con a Marco nella sua casa a Framura, in provincia della Spezia.

“Marco è stato operato con urgenza, per questo ha lasciato la trasmissione”. Così viene scritto nell’articolo a lui dedicato nella rivista. L’uomo, che è un grande sportivo, si sentiva sempre stanco, debole e aveva spesso la febbre. Così è andato in ospedale per un controllo, gli hanno fatto le analisi del caso e lo hanno operato il giorno stesso. Il racconto di come sono andate le cose è stato fatto da un amico di Marco alla rivista edita da Cairo Editore. “Ha subito un’operazione a cuore aperto, durata 10 ore. Marco si è spaventato molto, ma ora è fuori pericolo. Anche se è tenuto sempre sotto controllo medico”, ha aggiunto la fonte.

Firpo non tornerà per ora a Uomini e Donne

Dopo la delicata operazione al cuore, Marco Firpo si sta adesso sottoponendo a una lunga riabilitazione. Il Cavaliere si trova per la precisione in una clinica privata sopra il borgo di Camogli. Una volta ristabilitosi del tutto, Marco vorrebbe ritornare a Uomini e Donne. Del resto è ancora alla ricerca dell’anima gemella. Dovrà però attendere che la sua salute si ristabilisca del tutto, prima di poter pensare di riprendere la trasmissione.

La storia d’amore tra Gemma e Marco

La storia d’amore tra Gemma e Marco era finita lo scorso settembre. Gemma aveva raccontato in trasmissione la fine della relazione con il Cavaliere conosciuto alla corte di Maria De Filippi. Sembrava che tra di loro ci fosse una bella alchimia. Dopo essersi messi insieme, Gemma e Marco avevano trascorso parte dell’estate insieme. Fino a quando a metà luglio non era arrivato il colpo di scena del tutto inatteso. Marco Firpo aveva liquidato Gemma, scegliendo di interrompere definitivamente la loro relazione. L’uomo aveva detto si non sentirsi coinvolto e innamorato a tal punto da rimandare insieme alla Galgani.

Il colpo di scena era stato decisamente clamoroso per Gemma, che si era chiusa in un rigoroso silenzio. La donna era anche sparita per un po’ di tempo anche dai social. Le news avevano anche rivelato che in un primo momento la Galgani avesse provato a recuperare il suo rapporto con Marco. Poi quando si è resa conto che non c’era nulla da fare, ha definitivamente gettato la spugna.