> > Uomini e Donne di Maria De Filippi, Gemma Galgani attacca furiosamente Tina C...

Uomini e Donne di Maria De Filippi, Gemma Galgani attacca furiosamente Tina Cipollari

galgani

Gemma Galgani si è stancata delle continue critiche di Tina Cipollari e ha finalmente deciso di dire la sua sull'opinionista di Uomini e Donne

Gemma Galgani è senza dubbio la dama più amata del trono over di Uomini e Donne. Divenuta ormai una presenza costante del dating show di Maria De Filippi, nonostante sia riuscita a conquistare il cuore dei telespettatori, non è ancora stata in grado di trovare l’anima gemella. Grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne, ha scovato, però, un’acerrima nemica: Tina Cipollari, l’opinionista bionda della trasmissione. L’astio che c’è tra le due donne sta diventando sempre più pungente e la Cipollari non perde occasione per criticare le scelte di Gemma in fatto di uomini. La Galgani, però, si è stancata dell’atteggiamento insolente di Tina e ha deciso di sfogarsi in un’intervista al settimanale Vero, a cui ha rivelato che cosa pensa della vamp di Uomini e Donne.

Gemma Galgani contro Tina Cipollari

Gemma Galgani non ce la fa più. L’odio che c’è tra la dama torinese e Tina Cipollari, l’opinionista bionda di Uomini e Donne, sta raggiungendo livelli inimmaginabili. Le due donne, ormai, si scontrano in ogni puntata del trono over e la Galgani non riesce davvero più a tollerare le continue e pesanti critiche della Cipollari. In un’intervista rilasciata al settimanale Vero, Gemma ha deciso di prendere definitivamente posizione contro l’opinionista e si è lanciata in un lungo sfogo.

“Sono stanca dei suoi atteggiamenti – ha esordito la Galgani -. Non sono il suo pungiball. Se ha bisogno di sfogarsi, vada in palestra! E la smetta di farlo con me. Ha perso la neutralità nei suoi giudizi. In quello studio dovrebbe esprimere delle opinioni, non emettere sentenze. Le sue – ha continuato ancora Gemma -sono offese e provocazioni gratuite. Ho pianto anche a causa sua. Lei dovrebbe essere solidale nei confronti di un’altra donna e, invece, fa tutt’altro. Le mie lacrime sono sempre state autentiche, non mi porto mica una cipolla da casa”.

Gemma Galgani alla ricerca dell’anima gemella

Sebbene Gemma Galgani abbia partecipato più volte a Uomini e Donne, la dama non è ancora riuscita a trovare l’uomo che fa per lei. Tina Cipollari si ostina a sostenere che la donna prenda parte al programma ogni anno solo per aumentare il suo livello di popolarità, ma la Galgani sa come difendersi: non lascerà il programma fino a quando non riuscirà a realizzare il suo sogno di grande amore.

Tina può stare serena, non le darò questa, soddisfazione, questa immensa gioia. Fino a quando Maria De Filippi mi darà la possibilità di essere in questo meraviglioso programma e di provare a trovare l’anima gemella, io non andrò via. Non sarà certo Tina a fermare la mia ricerca del grande amore“. Pare proprio che Gemma voglia trovare a tutti i costi l’anima gemella, che, secondo le ultime news provenienti da Uomini e Donne, potrebbe essere Riccardo.