> > Uomini e Donne, Gemma Galgani litiga con Gianfranco e bacia Riccardo

Uomini e Donne, Gemma Galgani litiga con Gianfranco e bacia Riccardo

galgani

Nell'ultima puntata di Uomini e Donne, Gemma Galgani si è scontrata con Gianfranco, ma si è fatta poi consolare da Riccardo, con cui è scattato un bacio

Gemma Galgani sta attraversando un periodo veramente difficile a Uomini e Donne. Non solo è stata rifiutata da Gianfranco, nei confronti del quale la dama torinese nutriva grandi speranze, ma si trova anche continuamente sotto attacco, bersagliata soprattutto dalle pesanti critiche di Tina Cipollari, che proprio non riesce a sopportare la Galgani. Nell’ultima puntata del trono over, Gemma si è anche scontrata con Gianfranco. Subito dopo, però, Maria De Filippi ha mandato in onda l’esterna dell’uscita della Galgani con Riccardo: insomma, pare che la dama non abbia perso tempo a trovare qualcuno che riesca a consolarla… a suon di baci!

Uomini e Donne, Gemma Galgani si scaglia contro Gianfranco

I rapporti tra Gemma Galgani e i corteggiatori si stanno facendo sempre più tesi. La dama torinese pare, infatti, non riuscire a perdonare Gianfranco per averla rifiutata e aver fatto il crudele gesto di restituirle il regalo che Gemma gli aveva dato in esterna. Nell’ultima puntata del Trono Over, andata in onda il 18 ottobre, appena la Galgani è entrata in studio, si è subito scagliata contro Gianfranco. “Sei una persona inqualificabile! Un grande cafone! Un uomo disgustoso!” ha esordito la dama.

Il corteggiatore si è mantenuto abbastanza calmo e ha replicato sostenendo che il regalo che gli aveva fatto la Galgani era per qualcuno che ha intenzione di fare coppia: non era, dunque, adatto per lui. A favore di Gianfranco, è intervenuto Angelo, che ha cercato di far comprendere a Gemma quanto sia stato positivo l’essere per lei l’essere stata rifiutata così crudelmente. Nonostante il suo modo di fare, la Galgani è passata, infatti, dalla parte della ragione e nessuno ha più modo di contrastarla sulla questione.

Gemma Galgani si lascia scappare un bacio

Maria De Filippi è immediatamente intervenuta a chiarire come Gemma Galgani, dopo il rifiuto, non si sia lasciata travolgere dalla disperazione. Nell’esterna trasmessa subito dopo, la dama si trova, infatti, con Riccardo, con il quale è uscita a cena. Il feeling che si è instaurato tra i due durante la loro uscita ha permesso a Gemma e Riccardo di avvicinarsi particolarmente – e non solo in termini metaforici.

Dopo un brindisi, tante risate, qualche considerazione sulle relazioni a distanza, Riccardo si è fatto avanti. “Pensi che un bacio sia compromettente?ha domandato alla Galgani. La dama torinese inizialmente ha esitato, ma quando il corteggiatore l’ha baciata, non si è tirata indietro. La sorpresa e l’eccitazione del momento in studio è stata subito smontata da Tina Cipollari, acerrima nemica di Gemma, che ha inveito contro di lei: “Ha già voltato pagina e l’ha già baciato, alla prima uscita!”. Speriamo che la Galgani riesca a trovare finalmente l’amore, nonostante le critiche.