×

Uomini e Donne, Gemma lascia il programma: ecco il perché

La storia tra Gemma Galgani, dama del trono over di Uomini e donne, e il cavaliere Marco continua, e forse Gemma abbandonerà la trasmissione a Settembre.

Uomini e donne

La dama torinese del trono over di Uomini e Donne, di Maria De Filippi, forse abbandonerà il programma a partire già dalla prossima edizione. Nel frattempo la storia con Marco va a gonfie vele.

Gemma Galgani lascerà davvero Uomini e donne?

Gemma Galgani è diventata il personaggio più discusso della trasmissione (su Canale 5) grazie alle sue storie d’amore. In particolare, quella che ha scatenato il successo mediatico è stata la tormentata relazione con Giorgio Manetti, cavaliere che ha conquistato il cuore di Gemma. Dopo essere stata lasciata, la dama ha vissuto un periodo travagliato, che è stato motivo di discussione con Tina Cipollari. Tina ha infatti sostenuto che i continui pianti e lamenti di Gemma durante le riprese del programma, fossero solo uno strumento per accrescere il proprio successo e non frutto del dolore causato dalla rottura con Giorgio.

Ma, secondo le ultime indiscrezione, Gemma Galgani ha infatti ritrovato l’amore nel cavaliere Marco.

I due, dopo essersi conosciuti a Uomini e donne, avrebbero iniziato a frequentarsi per conoscersi meglio ed è nato poi l’amore. Gli scatti pubblicati da Gemma sulla sua pagina ufficiale di Instagram (tra cui quella di un tenero bacio tra i due) dimostrano come la loro relazione sia più solida che mai. Numerosi i complimenti e i “like” da parte dei fan della dama e della coppia. Recentemente Gemma e Marco hanno anche parlato del loro futuro assieme, senza escludere la possibilità di un possibile matrimonio.

Con Marco Gemma è tornata finalmente a sorridere, ma da poco arriva l’annuncio che ha scosso i telespettatori della trasmissione. Secondo rumors, Gemma lascerà Uomini e donne a partire dalla prossima edizione, prevista a Settembre.

La storia d’amore con Marco infatti avrebbe destato sospetti riguardo questa possibilità, in modo che i due possano vivere la loro relazione lontani dalle telecamere. La conduttrice del programma Maria De Filippi non ha ancora confermato la notizia o rilasciato dichiarazioni a riguardo.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche