Uomini e Donne, Gemma e Marco ancora in crisi: ecco gli indizi | Notizie.it
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Uomini e Donne, Gemma e Marco ancora in crisi: ecco gli indizi
Lifestyle

Uomini e Donne, Gemma e Marco ancora in crisi: ecco gli indizi

Gemma

Scenata di gelosia per Gemma Galgani, che non ha gradito il comportamento del compagno Marco Firpo durante una serata in discoteca. Lui avrebbe iniziato a flirtare con una donna che si era avvicinata per un selfie.

Ancora novità per la coppia formata da Gemma Galgani e Marco Firpo, protagonisti del trono over di Uomini e Donne. Tra i due ci sarebbe già crisi e il motivo sarebbe proprio un gesto di Marco che è stato poco gradito da Gemma.

Il motivo della crisi tra Gemma Galgani e Marco

Nello specifico, alcune indiscrezioni sulla coppia rivelano che Marco Firpo, durante una serata in discoteca con alcuni amici, avrebbe alzato un po’ troppo il gomito e si sarebbe lasciato andare in modo eccessivo. Infatti il cavaliere del trono avrebbe messo in mostra il suo fisico e avrebbe flirtato con una donna che era presente nel locale. Mentre Marco esibiva il suo corpo, si sarebbe concesso ad una serie di selfie con alcune signore, tra cui una certa Tiziana con la quale avrebbe avuto un ottimo feeling.

Secondo alcune fonti, Gemma non avrebbe particolarmente gradito il comportamento di Marco nei confronti della donna e gli avrebbe fatto una scenata di gelosia proprio all’interno della discoteca e davanti alle altre persone che si erano messe in coda per scattare qualche foto con il cavaliere e la dama.

Gemma Galgani evidentemente credeva e temeva che il suo compagno avesse potuto provare interesse per un’altra donna.

Nonostante quanto accaduto, la storia d’amore tra i due continua ed è una della più chiacchierate dell’estate. Dopo essersi conosciuti proprio durante le riprese di Uomini e Donne, i due infatti avrebbero iniziato a frequentarsi per poi innamorarsi. Nelle ultime settimane è possibile vedere,dagli scatti postati su Instagram da Gemma, che la coppia è molto affiatata, tanto che sta già pensando al futuro assieme. Recentemente Gemma Galgani aveva confessato alle telecamere del format estivo #Estate, che se il compagno Marco Firpo le avesse chiesto di sposarlo, lei avrebbe accettato senza alcun dubbio e senza pensarci un secondo.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche