Uomini e Donne, Gemma e Marco si sono lasciati: gli indizi
Lifestyle

Uomini e Donne, Gemma e Marco si sono lasciati: gli indizi

Uomini e Donne, la fine della storia tra Gemma e Marco?
Uomini e Donne, la fine della storia tra Gemma e Marco?

Marco Firpo e Gemma Galgani danno segnali contrastanti sui social: Marco si unisce alla campagna di sensibilizzazione portata avanti da Gemma

Numerose sono le voci che circolano a riguardo di una delle coppie più amate di Uomini e Donne: Marco Firpo e Gemma Galgani. Recentemente, i due hanno dato segni di crisi e di rottura, ma un post del cavaliere fa sperare in un riavvicinamento dei due. Qual è la verità sulla loro relazione?

Marco Firpo e Gemma Galgani: stanno insieme o no?

I fan della coppia Marco – Gemma non sanno più che pensare. I due, infatti, da tempo sembrerebbero aver posto la parola fine alla loro relazione, sebbene non se ne conoscano i motivi. Sui social, non danno alcun indizio sul loro rapporto. Nessuno dei due si sarebbe espresso a riguardo, sebbene in molti – fan e non solo – abbiano chiesto loro di fare chiarezza.

Il silenzio di Marco e Gemma non fa altro che ingigantire l’alone di mistero che avvolge la loro storia d’amore. Nessuno, quindi, riesce a capirci più nulla: insomma, stanno insieme o no?

Un nuovo indizio riaccende, però, le speranze in coloro che stimano e ammirano la coppia, uscita mano nella mano da Uomini e Donne.

Da poco, infatti, Gemma avrebbe dato inizio a una campagna di sensibilizzazione sui social contro l’abbandono dei cani in estate. Le sue pagine social pullulano di messaggi e foto a favore degli amici a quattro zampe.

Il messaggio di Marco Firpo sui social

Qualche giorno fa, Marco Firpo avrebbe pubblicato sulla sua pagina Facebook un post contro l’abbandono dei cani. Il commento riportato dal cavaliere sarebbe il seguente: “NO ALL’ABBANDONO DEGLI ANIMALI PRIMA DELLE VACANZE! Se stai per partire per le vacanze, non dimenticarti di chi TI HA AMATO/A fino ad oggi, cioè del TUO CANE, del TUO GATTO o di qualsiasi animale ti abbia tenuto compagnia quando faceva freddo, quando le giornate erano buie, quando stavi male” e continua con “Al di là delle antipatie e delle simpatie personali ti chiedo di CONDIVIDERE questo messaggio più volte durante il mese di AGOSTO: se salveremo anche UN SOLO animale dall’abbandono ne sarà VALSA LA PENA“.

Sembra, quindi, che il cavaliere di Uomini e Donne abbia deciso di impegnarsi al massimo nella campagna di sensibilizzazione che sta conducendo da tempo la Galgani.

Tuttavia, i segnali sono contrastanti, dato che tutto lascia intendere che i due non stiano più insieme.

Che sia un segno del riavvicinamento della coppia? Se Marco e Gemma stanno ancora, insieme, però, perché rimanere nel silenzio e non rivelare nulla ai fan più preoccupati? Magari, è un semplice tentativo di Marco di riconquistare Gemma.

In ogni caso, noi continuiamo a sperare che la coppia faccia al più presto chiarezza sulla situazione.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche