Uomini e Donne, Gemma rinuncia alla conoscenza con Giuliano | Notizie.it
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Uomini e Donne, Gemma rinuncia alla conoscenza con Giuliano
Lifestyle

Uomini e Donne, Gemma rinuncia alla conoscenza con Giuliano

Uomini e Donne, Gemma rinuncia alla conoscenza con Giuliano
Uomini e Donne, Gemma rinuncia alla conoscenza con Giuliano

La puntata del trono over di Uomini e Donne si apre con Gemma, il suo sfogo e le solite critiche di Tina e con la rinuncia della conoscenza con Giuliano.

Si continua a battibeccare tra Tina e Gemma con quest’ultima convinta che Tina la voglia copiare e sia gelosa, mentre Gemma pare aver gradito il gesto di tenerezza, la carezza fattale da Giorgio. Sembrerebbe che Gemma non gradisca il fatto che Tina vada a Firenze da Giorgio e la “rimprovera” per questo. Arrriva in studio Giuliano, il nuovo cavaliere di Gemma, con il quale le cose non sono andate bene e non sono riusciti a vedersi. Ovviamente Tina pensa sia una scusa perché non è interessata a nessuno.

Nella discussione si intromette anche Michele, il quale ha espresso più volte il desideriro di provare a baciare Gemma, ma nonsotante abbia il suo numero, Gemma non pare interessata e non l’ha contattata. Nel frattempo, Cristina che sta uscendo con Michele si dice adirata dal comportamento dell’uomo e vorrebbe maggiore chiarezza da parte di lui nel rispetto della conoscenza che i due stanno avendo.

Tra Nino e Anna prosegue la consocenzza con lei che accetta l’invito di recarsi in Sicilia a conoscere la sua terra, i suoi luoghi.

La puntata termina qui, tra problemi al microfono per Tina e continuerà oggi pomeriggio con altri cavalieri, come Sossio.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Simona Bernini 10474 Articoli
Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.