×

Uomini e donne, Gemma vuole rubare i corteggiatori di Tina

Tina Cipollari ha iniziato la sua seconda esperienza come tronista e, nella puntata di oggi di Uomini e donne, Gemma si è vendicata...

Uomini e donne

Non accenna a diminuire la guerra tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Nella puntata di oggi di Uomini e donne è andato in onda il primo ‘trono’ della Cipollari (o meglio il secondo se si considera che Tina aveva conosciuto Kikò, il suo ex marito, proprio durante il suo primo trono, parecchi anni fa). Tina aveva chiesto a Maria De Filippi se poteva adoperarsi per farle arrivare dei corteggiatori visto che ora è tornata single. Maria ha fatto mettere l’annuncio e gli uomini non hanno esitato a scrivere per corteggiare la vamp bionda. Uomini di diverse età si sono dunque presentati negli studi di Uomini e donne. Peccato che dietro alle quinte ad accoglierli ci fosse l’acerrima nemica di Tina, Gemma Galgani.

La dama torinese non si è fatta scrupoli e ha subito chiesto: “Siete sicuri di voler corteggiare Tina? Dubito che ci siano persone per lei qui”. Gemma, in particolare, ha detto questa frase guardando negli occhi un bel tenebroso con la barba da cui è rimasta subito affascinata.

“Da lei non arrivano…”

Tina

“Vorresti che venissi a corteggiare te?” ha chiesto uno dei corteggiatori di Tina a Gemma. Inutile dire che la Galgani ha subito accettato. La Cipollari, però, non ci sta e affonda il colpo: “Ecco perché ha chiesto di andarli a conoscere. Vuole prenderseli lei, io sono portatrice sana di uomini. Da lei non arrivano da 18 mesi. Non arriva un cane per lei”. Gemma ha poi cercato di istruire i corteggiatori di Tina dicendo loro che è molto maleducata, non conosce il bon ton e che la sua taglia è molto diversa dalla sua. “Tina pesa circa 98 chili e avrà una 68 come taglia” ha affermato tagliente l’ex di Giorgio. Infine la Galgani ha consigliato agli uomini che si erano presentati per la Cipollari di andare in trasmissione con dei panini con la mortadella da offrire a Tina al posto dei fiori.

Secca la replica della vamp: “Parla così perché lei è stata rifiutata anche dagli ottantenni”.

Un sexy spogliarello

Tina

Tina Cipollari comunque non molla e continua a voler cercare l’amore tra i corteggiatori che scendono la scala per lei. La vamp ha imposto a tutti il baciamano per non farsi rovinare il trucco. Tra i vari corteggiatori per ora l’unico che si è messo in mostra è Giulio, un uomo che viene dalla provincia di Caserta e che si è dilettato in uno spogliarello sulle note delle colonna sonora di ‘9 settimane e mezzo’. Divertita e ironica Tina si è gustata lo show e per adesso ha deciso di tenere l’uomo. Staremo a vedere cosa deciderà per le puntate successive. Probabilmente organizzerà la sua prima esterna con colui che era piaciuto subito molto a Gemma. La Galgani desidera ardentemente vendicarsi per tutte le volte in cui Tina ha detto la sua sugli uomini con cui usciva mettendola in imbarazzo. Adesso è il suo turno per cercare di mettere in seria difficoltà la rivale. Ma non sarà semplice. “Mi critica dicendo che sono grassa, ma lei almeno fosse soda e con un bel seno e invece…” ha detto Tina. La guerra continua…


Contatti:

Contatti:

Leggi anche