> > Uomini e Donne, Gianfranco risponde a Gemma Galgani con una lettera

Uomini e Donne, Gianfranco risponde a Gemma Galgani con una lettera

galgani

Gemma Galgani, dopo essere stata rifiutata da Gianfranco, si è terribilmente infuriata con il corteggiatore, che però le ha risposto a tono con una lettera

Gemma Galgani ha perso davvero le staffe dopo essere stata rifiutata da Gianfranco. La dama torinese, in più puntate, si è scagliata contro il corteggiatore, insultandolo anche pesantemente. Se è vero che Gianfranco si è comportato decisamente male nei confronti di Gemma, facendole credere di essere interessato a lei e poi rifiutandola senza alcuna spiegazione, c’è anche da dire che la Galgani non aveva alcun diritto di offendere in questo modo il corteggiatore. Gianfranco inizialmente ha fatto finta di nulla, ma ora ha deciso di far sentire anche la sua voce, scrivendo una lettera alla dama.

Gemma Galgani e Gianfranco: cosa è successo

Gemma Galgani è veramente sfortunata in amore. Questo è il terzo anno consecutivo in cui la donna partecipa a Uomini e Donne e, nonostante a ogni edizione esca dagli studi Mediaset accompagnata da un uomo, a settembre torna puntualmente da single allo show di Maria De Filippi.

Ormai, Gemma è diventata una vera e propria icona di Uomini e Donne, ma non sembra che la popolarità sia un fattore di vantaggio per la Galgani. Tanti uomini, infatti, pur non essendo interessati a lei, accettano di uscirci per avere qualche minuto di notorietà. Così è stato anche per Gianfranco Crobu, che ha portato Gemma fuori a cena, l’ha baciata e poi l’ha crudelmente e inspiegabilmente rifiutata.

Gemma ovviamente si è adirata moltissimo con il corteggiatore di Uomini e Donne e gli ha dato più volte del “cafone” in trasmissione. Se all’inizio Gianfranco ha fatto finta di niente, adesso, stanco dei continui attacchi della Galgani, il corteggiatore ha deciso di risponderle a tono, pubblicando una lettera sul settimanale DiPiù, esplicitamente indirizzata alla dama torinese.

La risposta di Gianfranco alle offese di Gemma

“Gemma, non c’era attrazione, non mi sentivo particolarmente coinvolto – ha esordito Gianfranco. Quando ti ho baciato ho provato più che altro tenerezza, come quando si bacia un bambino dopo la bua. Credo che tu stia ribollendo di rabbia perché non sopporti questo tipo di rifiuto. Io sono stato l’unico a dirti subito di no e a lasciarti da un momento all’altro. Mentre gli uomini che hai conquistato li hai trattati come zerbini.

Al momento, la bella dama torinese di Uomini e Donne non ha ancora risposto alle dure parole di Gianfranco, ma una cosa è certa: ci penserà Riccardo a consolarla. Infatti, sembra proprio che la Galgani non abbia perso tempo e che, dopo il rifiuto del suo corteggiatore preferito, si sia buttata tra le braccia di un altro. Chissà che cosa avrà da dire a proposito Tina Cipollari, sempre critica nei confronti di Gemma.