> > Uomini e Donne, Gianni Sperti contro Giorgio Manetti

Uomini e Donne, Gianni Sperti contro Giorgio Manetti

Uomini e Donne12

C’è tensione a “Uomini e Donne” tra Gianni Sperti e Giorgio Manetti: al primo non piace come il secondo illuda la sua ex fidanzata, Gemma Galgani.

Maretta tra Gianni Sperti e Giorgio Manetti a Uomini e Donne, dopo che il secondo ha dato un definitivo “due di picche” a Gemma Galgani, dicendole in malo modo e facendola piangere in trasmissione, che non sarebbe mai tornato con lei e che quindi la dama avrebbe dovuto finalmente rassegnarsi. In più l’ex marito di Paola Barale aveva attaccato il “gabbiano fiorentino” per via della relazione che avrebbe intrecciato con Anna Todesco e del comportamento ambiguo che avrebbe con lei.

L’episodio che il tronista non ha apprezzato

Giorgio Manetti e Gianni Sperti

Gianni Sperti ha per esempio avuto da ridire quando Giorgio, durante il ballo in studio, si è avvicinato a Gemma che si stava asciugando i capelli dopo il gavettone tiratole da Tina – la quale invece sostiene Manetti e anzi, si è detto anche che avrebbe una relazione segreta con lui dopo l’addio al marito Chicco Nalli -. Il segno d’affetto di Giorgio nei confronti di Gemma, è sembrato fuori luogo” a Gianni, dopo le dure parole che l’uomo aveva rivolto alla torinese, dicendole tra l’altro di ballare i lenti con lei solo per educazione, visto che lei glielo chiedeva – mentre Gemma aveva sostenuto di avvertire che Giorgio l’amava ancora, proprio da come ballava con lei durante le varie puntate -.

Gemma Galgani e Giorgio Manetti1

Dato che il pubblico aveva dato manforte a Gianni, urlandogli “Bravo”, per quanto ha rimproverato a Giorgio, quest’ultimo si è scocciato, lamentandosi con gli spettatori che sembra che qualsiasi cosa lui faccia – un gesto gentile oppure mantenga un comportamento rude -, a loro non vada mai bene, commentando alla fine “E’ una cosa allucinante”.

Gianni rimane della sua idea, e cioè che, dopo l’attacco a Gemma, “i gesti carini” nei suoi confronti non abbiano “più senso”, tanto più che Giorgio sa che Gemma è ancora innamorata di lui e non dovrebbe illuderla. Tuttavia lui sospetta anche che in fondo Giorgio potrebbe amare ancora Gemma, dato che appunto si comporta così; ma in tal caso dovrebbe ammetterlo. Questa volta neanche Tina è riuscita a difendere Manetti e lui non riusciva a replicare a Sperti. Finirà mai questa storia infinita?

La parentesi con Marco Firpo

Tempo fa sembrava che Gemma avesse finalmente dimenticato Giorgio per un altro tronista del trono over, il biondo dai capelli lunghi Marco Firpo. Nelle interviste fatte in quel periodo, la donna diceva di voler sposare il nuovo fidanzato e si mostrava felice con lui, ma poi la relazione era finita e Gemma si era resa conto di amare ancora Giorgio. Anzi, sembrava che anche da parte sua ci fosse un ritorno di fiamma, ma a quanto pare non è così o comunque non sembra proprio.