×

Uomini e Donne, Giorgio Manetti divide il web: ecco il motivo

Giorgio Manetti conquista il cuore delle fan sui social grazie alla sua abbronzatura, mentre Gemma impazzisce di gelosia per Marco

default featured image 3 1200x900 768x576

La nuova edizione di “Uomini e Donne”sarà ricca di sorpresa e colpi di scena e già da adesso, nel periodo di rilassamento estivo, si possono notare le controversie che attraversano il web sui protagonisti di Uomini e Donne, Trono Over.

Giorgio Manetti è molto amato dalle stimatrici del programma, ma dubbie sono le sue intenzioni sulla partecipazione alla prossima edizione. Intanto, nascono le prime gelosie tra Gemma Galgano e Marco Firpo.

Giorgio Manetti e il rapporto con le fan

Sebbene ultimamente non sia molto presente sui social, Giorgio Manetti si è ormai abituato a ricevere ogni giorno grandi complimenti: moltissime fan, infatti, commentano le sue foto di Facebook e Instagram, apprezzandone l’aspetto e il modo di comportarsi.

La sua abbronzatura, poi, fa impazzire le signore: “In bianco e super abbronzato sei bellissimo, ma la qualità migliore che ti contraddistingue sempre è la tua autenticità rimani sempre così. Buona giornata un bacione”.

Certo non mancano anche i commenti negativi, ma c’è sempre qualche fan disposta a difenderlo dalle accuse: “Ho letto alcuni commenti acidi – scrive una sua fan, è vero che ogni persona ha liberta di parola ma qua e giudicare! Io non riesco a capire perche persone che non sopportono Manetti.

Stanno nel suo gruppo? Bho strana la vita”. Giorgio, sempre gentilissimo, le ringrazia di cuore, conquistando così ancora più fan.

In molte, si domandano che cosa succederà nella prossima stagione, dato che Giorgio aveva concluso l’ultima edizione da single e, dopo la storia con Gemma Galgani, ha avuto non poche difficoltà nell’incontrare la donna della sua vita. Ci sono voci che, però, smentiscono la sua partecipazione alla nuova edizione, dicendo che dedicherà il suo tempo alla conclusione della sua opera letteraria.

Altri, invece, sostengono che andrà sull’Isola dei Famosi. Chissà dove lo troveremo. Per adesso, si dedica a serate e alla sua autobiografia.

La gelosia di Gemma per Marco

Il rapporto tra Gemma e Marco, intanto, comincia a scricchiolare. La dama ha fatto, infatti, una scenata di gelosia al fidanzato Marco Firpo, che ha preso parte all’addio al nubilato di una certa Tiziana, che ha festeggiato proprio vicino alla casa del cavaliere. Marco avrebbe concesso alle stimatrici alcune foto con addominali in bella vista e Gemma è impazzita di gelosia.

Speriamo che i due possano trovare nuovamente la passata armonia e tornare ad essere la coppia felice e innamorata che tutti noi conosciamo.

Contents.media
Ultima ora