> > Uomini e Donne, Giorgio Manetti è innamorato: ecco gli indizi

Uomini e Donne, Giorgio Manetti è innamorato: ecco gli indizi

manetti

Giorgio Manetti lascia una dichiarazione sui social che sconvolge tutti: ha trovato finalmente l'amore e non tornerà più a Uomini e Donne?

Giorgio Manetti, uno dei più ammirati dei cavalieri del Trono Over di Uomini e Donne, potrebbe aver trovato un nuovo amore. Qualche giorno fa, infatti, è stato fotografato insieme a una giovane donna per le strade di Arezzo. I due passeggiavano mano nella mano e sembravano molto intimi. La sua ultima dichiarazione sui social lascia tutti di stucco e qualcuno pensa che lo spirito libero del Trono Over si sia finalmente innamorato.

Giorgio Manetti ha una nuova fiamma: che abbia trovato l’amore vero?

Giorgio Manetti, detto il “gabbiano” è uno degli uomini più affascinanti che abbiano mai varcato le soglie di Uomini e Donne. Tutte lo desiderano, ma sembra che il suo cuore sia finalmente stato catturato da una giovane fiamma. Avrà rinunciato al suo spirito libero per il vero amore?

Qualche giorno fa, Manetti è stato visto per le strade di Arezzo insieme a una giovane e bellissima donna. I due passeggiavano per le strade della città tenendosi mano nella mano e un ammiratore del dating show li ha seguiti e fotografati, fino a quando i due non si sono riparati all’interno di una boutique.

Non è scattato nessun bacio, ma la coppia sembrava molto in confidenza e si è lasciata andare a qualche effusione, anche se non in modo esplicito. Le fan di Manetti sono già preoccupate: se Giorgio ha davvero trovato l’amore significa che non tornerà più a Uomini e Donne e che non avremo più occasione di vederlo sul piccolo schermo.

Aveva già in precedenza dichiarato che probabilmente, quest’anno, si sarebbe dedicato solo alla stesura del suo primo romanzo, che dovrebbe essere un’autobiografia. Il nuovo amore potrebbe contribuire a tenerlo definitivamente lontano dal set del dating show di Canale 5.

Il messaggio sui social che ha fatto preoccupare tutti

A generare timore nelle fan di Manetti contribuisce anche un post che il bel cavaliere ha condiviso sulla sua pagina Facebook. Il messaggio che trasmette è quello per cui l’unico modo che un uomo ha di vivere dignitosamente è di prendere le proprie scelte ed assumersene ogni responsabilità. Che sia una velata dichiarazione da parte di Manetti di volersi finalmente impegnarsi in amore?

D’altronde, si sa che Giorgio non è proprio quello che si potrebbe definire come il compagno ideale. Conosciuto per essere uno spirito libero, anche ai tempi della relazione con Gemma Galgani, non si è proprio comportato da perfetto gentiluomo. Lui, infatti, non ricambiava l’amore di Gemma e la dama avrebbe deciso di lasciarlo dopo ben 8 mesi di relazione, probabilmente un record per Manetti.

Non ci resta che attendere e sperare che Giorgio si decida a dichiarare qualcosa sulla sua situazione sentimentale e sulle sue intenzioni nei confronti della nuova edizione di Uomini e Donne.