Uomini e Donne, Giorgio Manetti ha una nuova fiamma: ecco chi è
Lifestyle

Uomini e Donne, Giorgio Manetti ha una nuova fiamma: ecco chi è

manetti

Giorgio Manetti è stato sorpreso per le strade di Arezzo mano nella mano con una donna molto più giovane di lui: avrà finalmente trovato l'amore?

Giorgio Manetti continua a far parlare di sé. Il “gabbiano” fiorentino è stato, infatti, fotografato nella sua Toscana insieme a una giovane donna. I due si tenevano mano nella mano: che siano fidanzati? Non è scattato nessun bacio, ma vista la sua fama da don giovanni qualcosa sicuramente sarà successo. Qualcuno è davvero riuscito a rubargli il cuore?

Giorgio Manetti sorpreso ad Arezzo con una nuova fiamma

Giorgio Manetti, ex cavaliere del Trono Over, è stato sorpreso ad Arezzo con una nuova donna. L’ex fidanzato di Gemma Galgani è noto per essere un don giovanni. Nonostante l’età parecchio avanzata, 61 anni, Manetti non ha ancora perso il suo fascino e sono molte le donne che lo vogliono.

La nuova fiamma, a quanto sembra dalle foto, sarebbe parecchio più giovane di lui, ma per Giorgio questo non sembra essere un problema. Da bravo donnaiolo, non perde occasione per fare nuovi incontri e conoscere nuove bellissime donne. I due sono stati sorpresi a passeggiare mano nella mano e la cosa, ai molti che lo seguono, sarebbe apparsa strana.

Giorgio e la donna che lo accompagnava sembravano molto intimi e qualcuno suppone che lei sia riuscita a rubargli, finalmente, il suo cuore ribelle e a incatenarlo a lei.

La foto è stata scatta da una persona di passaggio ed è stata caricata sul web. L’utente che l’ha pubblicata ha detto che tra i due non è scattato nessun bacio, ma che sembrava che fossero molto in confidenza, anche se stavano solo passeggiando tranquillamente per negozi.

La coppia si è, poi, rifugiata in una boutique per fare acquisti ed è stata, quindi, persa di vista. Manetti non ha ancora fatto nessuna dichiarazione a riguardo di questi nuovi rumors, ma, a questo punto, sembra che un suo ritorno a “Uomini e Donne” sia sempre più improbabile.

Manetti tornerà a Uomini e Donne?

Se Giorgio Manetti ha davvero trovato l’amore, un suo possibile ritorno al dating show di Canale 5 sembra alquanto improbabile. Le fan, ovviamente, non smettono di sperarci, ma, ora come ora, sarà difficile rivederlo sul piccolo schermo.

D’altronde, l’ex cavaliere di “Uomini e Donne” aveva già fatto intendere che non sarebbe stato presente nella nuova edizione del programma, in quanto parecchio impegnato nella stesura del suo primo romanzo autobiografico.

Gli spettatori dovranno davvero dire addio a Giorgio Manetti?

Non ci resta che aspettare settembre e vedere cosa accadrà nella nuova edizione della trasmissione condotta da Maria De Filippi.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche