> > Uomini e donne, guai per l'ex tronista Ivano Marino: minacce all'ex fidanzato

Uomini e donne, guai per l'ex tronista Ivano Marino: minacce all'ex fidanzato

Uomini e donne

Uomini e donne, al centro della bufera Ivano Marino. L'ex tronista del dating show di Maria De Filippi è stato accusato di stalking.

Uomini e donne, al centro della bufera Ivano Marino. L’ex tronista del dating show di Maria De Filippi è stato accusato di stalking. Il ragazzo avrebbe assillato metodicamente il suo ex, un atleta sportivo. Le minacce rivolte all’atleta sarebbero state quelle di rivelare a tutti la sua omosessualità. Il processo di stalking sarebbe andato avanti per oltre 6 mesi. La relazione tra Ivan Marino e l’atleta Alex Di Giorgio era finita dal 2013, ma l’ex tronista non si dava pace.

Uomini e donne: l’ex tronista Ivano Marino

Ivano Marino, classe 1988, è nato in Calabria. Per frequentare l’università si è trasferito a Roma. La sua carriera doveva essere quella dell’avvocato, ma Ivano ha cambiato drasticamente idea. La sua passione per il mondo dello spettacolo l’ha portato a sperimentare il dating show di Maria De Filippi. Durante la sua esperienza a “Uomini e donne“, Ivano aveva cercato di corteggiare l’allora tronista Laura Lella. La ragazza però ha lasciato il programma in anticipo senza fare nessuna scelta. Da quel momento, Ivano ha cominciato a farsi spazio tra i big dello spettacolo. Ha partecipato allo show di Teo Mammuccari, Jump. Molte le relazioni che i suoi fan hanno scovato, tra le quali quella con Nadia Rinaldi, proprio durante il programma di Mammuccari. Addirittura si vociferava di una possibile relazione con Emma Marrone, che ha sempre smentito tutto.

Uomini e donne

Ivano Martino: “Mai comportamenti assimilabili al reato di stalking”

Risale a ieri 5 dicembre l’accusa dell’ex tronista di “Uomini e donne“, Ivano Martino. L’ex tronista del programma di canale 5 di Maria De Filippi sarebbe stato denunciato di stalking dall’atleta Alex Di Giorgio. Il fashion blogger e web influencer avrebbe smentito ogni accusa, rispondendo con un comunicato stampa nel quale si legge che afferma “ufficialmente di non essere autore del reato di stalking o di altri reati commessi nei confronti di Alex Di Giorgio o di chiunque altro”. Secondo il nuotatore olimpico, le minacce di Ivano andrebbero avanti da oltre 6 mesi. La vittima di stalking sarebbe stata minacciata da Ivano, che avrebbe voluto dichiarare l’omosessualità di Alex a tutto il pubblico. Ivano ammette di aver avuto una relazione con Alex, ma smentisce il comportamento “assimilabile al reato di stalking“. Le accuse nei confronti del blogger però non sembrano fermarsi. Il modello sarebbe anche accusato di sostituzione di persona. Sui social infatti, Ivano avrebbe creato più profili fake per infastidire lo sportivo.

Uomini e donne

Ivano Marino: la testimonianza di Marco Carta

E’ in corso il processo per stalking per Ivano Marino. Il 4 dicembre si è tenuta l’udienza privata a piazzale Clodio, nel Tribunale ordinario di Roma. A favore dell’accusa è stato chiamato a testimoniare Marco Carta. Riguardo al vincitore di “Amici” nel 2008, Sanermo nel 2009 e “Tale e quale Show” di questo 2017, Ivano Marino ha affermato che “posso confermare l’esistenza di una relazione sentimentale con Alex Di Giorgio della durata di un anno e mezzo. Successivamente, una relazione sfociata in una convivenza a Roma con Marco Carta nella sua abitazione”. Ma Ivano continua a chiamarsi innocente. Il cantante è stato ascoltato dal giudice monocratico Marisa Mosetti. Al termine della deposizione, il magistrato ha disposto la secretazione di numerosi passaggi. Uguale provvedimento preso nei confronti della vittima.