> > Uomini e Donne: guerra e post al vetriolo per il trono over

Uomini e Donne: guerra e post al vetriolo per il trono over

Uomini e Donne

Uomini e Donne, puntata shock per il trono over. Continuano le polemiche tra Gemma e Gioregio, mentre Graziella reagisce contro Manfredo

Uomini e Donne: se l’amore non conosce età, non conosce nemmeno pace. Nella scorsa puntata nello studio di Maria De Filippi sono successe davvero cose incredibili e che hanno avuto ripercussioni anche fuori dallo studio. Mentre prosegue la contestatissima liasion tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani, a farla da padroni sono Graziella e Manfredo. Durante la puntata del programma, la donna si è lasciata andare ad una reazione incredibile e inaspettata.

Uomini e Donne, Gemma e Giorgio

Nonostante per una volta non siano stati i protagonisti della puntata, la coppia non smette di far parlare di sé. La puntata si è aperta con un recall della precedente, che si era chiusa con l’ennesima discussione tra i due. Questa volta, Manetti aveva perso la pazienza e, accusato da Gemma, aveva ribadito con forza che tra lui e Anna non era mai accaduto nulla. Ritornato in studio, Giorgio si scusa per i toni accesi e Gemma dichiara di non aver gradito le parole con cui ” il gabbiano ” si è espresso sulla loro relazione. Nonostante durante la cena non l’abbia baciata, Giorgio ha postato una foto sulla sua pagina Facebook con la dedica ” ricordi “. Il cavaliere ha inoltre cercato di rassicurarla, invitandola a mettere da parte il passato ed il rancore.

Graziella e Manfredo shock

E’ la stessa Anna a ribadire come tra lei e Giorgio, dopo due anni, non sia scattata la scintilla. Ma per una volta non sono stati loro due i protagonisti della trasmissione: ad attirare su di sé tutta l’attenzione del pubblico ci ha pensato Graziella Montanari. Mentre il suo ex Manfredo Bazzanella si sta confrontando con Vittoria, la nuova dama arrivata in studio per conoscerlo, accade l’impensabile. Nello studio risuona uno schiaffo e Graziella si giustifica urlando di essere l’unica a sapere cos’è successo davvero tra lei e Manfredo. Nello stupore generale della stessa Maria De Filippi, la donna viene allontanata dalla trasmissione.

Polemiche

Il colpo di mano di Graziella non si è limitato a Uomini e Donne, ma è proseguito anche sui social. La dama si è sentita illusa dai messaggi di Manfredo, che l’ha definita ” intemperante ” e ha preferito interrompere la loro frequentazione. La reazione di Graziella in verità, era nell’aria da tempo e il cavaliere ha provocato e stuzzicato senza tregua la donna. Il 6 dicembre arrivano diversi post al vetriolo: Graziella definisce Manfredo un ” porco che ha fatto del male ai suoi figli “. A fare le spese del fiume di polemiche innescato sui social è lo stesso Gianni Sperti, accusato di aver dato sempre ragione a Manfredo perché gli piacciono gli uomini.

Uomini e Donne

Prossime puntate

Il post di Graziella è stato ovviamente rimosso, ma troppo tardi perché la polemica aveva già fatto il giro del web. Nelle prossime puntate, la dama ha promesso di andare a fondo con questa faccenda e di aggiungere carne al fuoco. A quanto pare, ci sono ancora altarini tra lei e Manfredo. Non resta che attendere e vedere che cosa accadrà dopo la violenta reazione di Graziella. Vedremo anche cosa succederà tra Gemma e Giorgio, romanticamente vicini nell’aria natalizia, anche se Maria ha qualche dubbio.