> > Uomini e donne, la fine di Sonia ed Emanuele

Uomini e donne, la fine di Sonia ed Emanuele

Uomini e donne

Uomini e donne, storia al capolinea per Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti. Sonia ed Emanuele hanno voluto dichiarare la rottura dai social.

Uomini e donne, storia al capolinea per Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti. La loro storia d’amore non si conclude con polemiche, post spettacolari o urla in tv. Sonia ed Emanuele hanno voluto dichiarare la rottura dai social, in modo tranquillo e riservato, per quanto possa esserlo per due partecipanti al dating show di Maria De Filippi. Dolci i commenti di Emanuele, che posta una foto di Sonia e la ringrazia. Più distaccati, ma pieni d’amore e parole sincere, le Instagram Stories di lei.

Uomini e donne: Sonia ed Emanuele

Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti sono stati tra i protagonisti dell’ormai scorsa edizione di Uomini e donne. Partecipando al trono classico, i due ragazzi si sono innamorati. Sonia, classe 1989 e nata in provincia di Mantova, conosce il corteggiatore romano Emanuele Mauti, di due anni più grande di lei e grande pallanuotista.

La scelta di Sonia è una delle più romaniche del dating show di Maria De Filippi. Dopo la decisione, i due ragazzi hanno lasciato il programma per cominciare il loro viaggio insieme. Viaggio durato solo 11 mesi, prima della confermata rottura. Sonia ed Emanuele non hanno mai fatto parlar di sé, se non per essere definiti “la coppia più carina di Uomini e donne“, come si diceva non troppo tempo fa sui social. L’unica polemica alla quale hanno preso parte è stata quella contro la produzione del dating show Defilippiano. La giovane coppia non sarebbe mai stata invitata durante le puntate speciali di Uomini e donne, al contrario di altre coppie formatesi all’interno del programma.

Uomini e donne

Rottura tra Sonia ed Emanuele

Era dal 14 novembre che Emanuele Mauti non postava una foto insieme alla sua Sonia. E l’ultima foto di Sonia con Emanuele sul suo proflo Instagram risale a 13 giorni prima. La crisi era nell’aria. I follower più appassionati della storia tra Sonia ed Emanuele se ne erano accorti già da un mese. Dopo poco più di 11 mesi di storia, tra i due qualcosa è andato storto. Ma niente addii spettacolari, convocazioni in tv e urla disperate per la coppia di Uomini e donne. I due ragazzi si sono limitati a confermare la fondatezza dei mormorii riguardanti la fine della loro storia. Sul profilo Instagram di Emanuele compare una foto di Sonia. A lato, una dolcissima descrizione.

Uomini e donne

“Per mesi abbiamo entrambi sperato nel fatto che l’amore potesse esser sufficiente per superare le difficoltà, permetterci di mettere da parte i forti caratteri che contraddistinguono le nostre persone, purtroppo così non è stato”, scrive Emanuele sui social. Né lui, né la ragazza entrano nel merito del motivo della rottura del loro rapporto. Ma dalle loro dichiarazioni, si capisce come sia stata una questione di caratteri e comportamenti. Sonia appare più fredda e distaccata, ma in nessun modo maleducata. Le sua parole sono di conforto ai fan che hanno accompagnato lei ed Emanuele per questo viaggio ormai concluso. “È stata una favola incredibile. Spero continuiate ad apprezzare Sonia ed Emanuele come persone prima di tutto, ma da oggi non più come coppia”.