Uomini e Donne, la lite tra Martina e Riccardo e i progressi di Camilla - Notizie.it
Uomini e Donne, la lite tra Martina e Riccardo e i progressi di Camilla
Gossip e TV

Uomini e Donne, la lite tra Martina e Riccardo e i progressi di Camilla

Uomini e Donne, la lite tra Martina e Riccardo e i progressi di
Uomini e Donne, la lite tra Martina e Riccardo e i progressi di

Nel trono classico di Uomini e Donne si è assistito alla lite tra Riccardo e Martina e Camilla, nel frattempo, continua a macinare chilometri.

Appena iniziata la puntata, Maria De Filippi fa scendere le ragazze uscite in esterna con Riccardo. Per lui vi sono Camilla e Giorgia, è assente Martina.

Viene poi mandato in onda il recall della scorsa volta. Subito dopo, Riccardo raggiunge Martina in camerino e i due litigano fortemente. La discussione tocca toni accesi e molto alti. La discussione verte sui soliti argomenti. Martina si è sentita umiliata per il modo in cui Riccardo la tratta, per il gesto e il feeling con Camilla e non ci sta.

Martina arriva in studio, Riccardo non la saluta e la discussione tra i due prosegue anche in quel contesto.

Viene poi mostrata l’esterna con Camilla. Riccardo ha deciso di portarla a casa sua ad Anagni, il suo paese, dove le presenta il suo migliore amico, Filippo.

Tra i due sembra esserci una bella complicità e un bel feeling e Camilla si dice contenta e soddisfatta di questo gesto da parte di Riccardo nei suoi confronti.

Martina continua a discutere con Riccardo, il quale a suo dire non dà peso a ciò che fa e a come lo fa. Riccardo e Camilla sembrano essere molto simili, mentre con Martina sembra che i punti di contatto siano davvero pochi.

Martina, alla fine della puntata, decide di rimanere per rispetto a ciò che ha provato e prova nei confronti di Riccardo, che conosce una nuova ragazza, giunta per corteggiarlo, il cui nome è Amanda, di 20 anni, di Roma.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche