> > Uomini e Donne, la puntata speciale su San Valentino

Uomini e Donne, la puntata speciale su San Valentino

Uomini e Donne, la puntata speciale su San Valentino

Ieri il programma Uomini e Donne ha regalato ai suoi telespettatori una puntata speciale su San Valentino, la festa degli innamorati. Per festeggiare nel migliore dei modi la puntata di ieri di San Valentino, il programma Uomini e Donne ha invitato alcune coppie, per la precisione ben 6, formatesi ...

Ieri il programma Uomini e Donne ha regalato ai suoi telespettatori una puntata speciale su San Valentino, la festa degli innamorati.

Per festeggiare nel migliore dei modi la puntata di ieri di San Valentino, il programma Uomini e Donne ha invitato alcune coppie, per la precisione ben 6, formatesi e nate in quel contesto per metterle alla prova.

Le coppie partecipanti sono state quelle formate da: Andrea e Giulia, Clarissa e Federico, Riccardo e Camilla, Eugenio e Francesca, Claudio e Ginevra, Claudio e Mario. Di tutte e sei le coppie è stato mostrato la loro quotidianità, da una semplice giornata in casa sino alla spesa o a prendere il bambino all’asilo, come nel caso di Eugenio e Francesca.

Infine il programma ha messo alla prova le coppie in una sorta di Pechino Express, dove senza soldi né portafoglio né cellulare, dovevano aggirarsi per Roma chiedendo l’aiuto dei passanti e dei turisti e facendosi anche scroccare un pasto o i biglietti della metro. Le prove da superare sono state tante: dal farsi un selfie con alcuni turisti tedeschi, afroamericani e giapponesi, sino al farsi pagare un pranzo mangiando un piatto tipico della cucina romana o acquistare un souvenir tipico sino al fatidico bacio trovando una persona che abbia il nome del patrono degli innamorati, ovvero Valentino.

Tra tutte le coppie, coloro che hanno completato le prove nel minor tempo possibile e quindi i vincitori, sono stati la coppia formata da Andrea e Giulia che hanno vinto il trofeo di San Valentino.