> > Uomini e Donne, l'amore tra Pietro ed Emy e la discussione con Antonio

Uomini e Donne, l'amore tra Pietro ed Emy e la discussione con Antonio

Uomini e Donne, l'amore tra Pietro ed Emy e la discussione con Antonio

La terza parte del trono Over di Uomini e Donne ha visto in studio scoccare l'amore tra Pietro ed Emy e la discussione con Antonio e una sua conoscenza. La puntata di ieri di Uomini e Donne per quanto riguarda le dame e i senior è proseguita con la storia d'amore che pare essere sbocciata tra Piet...

La terza parte del trono Over di Uomini e Donne ha visto in studio scoccare l’amore tra Pietro ed Emy e la discussione con Antonio e una sua conoscenza.

La puntata di ieri di Uomini e Donne per quanto riguarda le dame e i senior è proseguita con la storia d’amore che pare essere sbocciata tra Pietro ed Emy, dei quali viene mostrata l’esterna condita da risate, complicità e molto altro. Tra i due è scoccato un bacio e si dicono molto felici e soddisfatti della conoscenza e del fatto che questo loro rapporto prosegua.

Dall’amore alle liti e alle discussioni con protagonista Antonio, il quale sente ed è uscito sia con Verdiana che con Mimma. Con Verdiana, le cose non sono andate bene al punto che lei lo accusa di non essere educato e di essere inopportuno, mentre Mimma lo difende dicendo che con lui si è trovata bene e che vuole continuare la conoscenza e quindi il rapporto. Verdiana viene congedata.

Si prosegue poi con Cristina uscita con Guglielmo, con il quale è scattato il bacio, ma la stessa sera afferma di voler uscire anche con Giampiero, suscitando rabbia e dissapori con Tina che non tollera questo atteggiamento.

Si prosegue anche con Marco che continua a conoscere sempre nuove persone, ma non sembra intenzionato a costruire per ora, nulla di serio.

Con la puntata di ieri s è concluso il trono Over della trasmissione che tornerà poi nel nuovo anno, a partire da gennaio, con altre vicissitudini e conoscenze.