Uomini e donne, chi sono le corteggiatrici di Amedeo Barbato - Notizie.it
Uomini e donne, chi sono le corteggiatrici di Amedeo Barbato
Guide

Uomini e donne, chi sono le corteggiatrici di Amedeo Barbato

Si confrontano nello studio di Uomini e Donne i corteggiatori impegnati a conquistare l’interesse e l’affetto di tre tornisti: Amedeo Barbato, Silvia Raffaele e Gianmarco Valenza. Le ragazze, le corteggiatrici appunto, si contendono i due diversi ragazzi, anche questa stagione 2015-2016 come già nelle edizioni precedenti di questa trasmissione che funge da agenzia matrimoniale.

In questo caso si parlerà delle corteggiatrici di Amedeo Barbato, il protagonista campano alla sua prima esperienza televisiva. Il giovane lavora come consulente assicurativo presso l’agenzia partenopea di famiglia, dopo aver abbandonato gli studi di giurisprudenza. Sportivo, ama la sua famiglia, che è molto numerosa, crede nell’amicizia e si considera un ragazzo romantico e passionale, tuttavia cerca una donna ambiziosa e dinamica.

Le intriganti corteggiatrici di Uomini e Donne sono ragazze con personalità ed esperienze diverse.

Rossana Vasta è della provincia di Venezia e ha partecipato a diversi concorsi di bellezza e lavora come assistente di direzione.

La corteggiatrice ventiseienne ha anche alle spalle esperienze televisive, avendo già partecipato al programma diversi anni fa’ tra le corteggiatrici a Uomini e Donne e poi al reality Temptation Island come tentatrice. Non convincendo il giovane Amedeo e subendo le critiche del pubblico, ha minacciato di abbandonare il programma. Ha un carattere forte e deciso e una personalità solare.

Un’altra delle corteggiatrici è Sophia Galazzo, una diciottenne siciliana amante degli animali e del cinema in 3D. Come ha spiegato ad Amedeo, non continuerà a studiare dopo la maturità al linguistico per motivi economici. Dopo la prima puntata si è dichiarata per il giovane Barbato ed è stata la prima delle corteggiatrici che Amedeo ha baciato, provocando l’uscita piccata di Rossana e Martina. Nonostante la ritenga immatura, Amedeo è interessato a Sophia che viene ritenuta adatta a lui per il suo carattere dolce. La Galazzo è alla sua prima esperienza televisiva.

Laura Molina, è quella tra le corteggiatrici che vive a Milano dove lavora nel mondo della moda come organizzatrice di eventi e come PR.

Ha esperienza come modella e come selezionatrice di modelli.

Tra le altre corteggiatrici del giovane Barbato, sulle quali si sa ancora poco si possono nominare Martina la quale ha fatto conoscere Amedeo ai genitori; Melissa, la bellissima ragazza ultima arrivata in studio; infine Loretta, la quale dapprima era stata contesa tra i due tornisti per poi essere eliminata da Gianmarco ed essere preferita da Amedeo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


traduttrice; lingue di lavoro: inglese, francese, tedesco