×

Uomini e Donne, le critiche ad Alessandro Calabrese e Luca

Uomini e Donne, le critiche ad Alessandro Calabrese e Luca
Uomini e Donne, le critiche ad Alessandro Calabrese e Luca

La puntata di ieri di Uomini e Donne è stata dedicata al trono classico con le critiche che continuano nei confronti di Alessandro Calabrese e di Luca.

La puntata di Uomini e Donne di ieri ha assistito a una trasformazione di un tronista. Manuel si presenta in studio completamente diverso dal solito, mostrandosi senza tatuaggi e con un look diverso da quello a cui il pubblico era abituato, ovvero in abiti eleganti e con giacca e cravatta. Una trasformazione che sorprende molto.

In studio come ospite vi è Mario Serpa come opinionista a commentare il trono di Sonia.

Si assiste alle critiche da parte di Rosy del pubblico nei confronti di Alessandro Calabrese, già memore dell’esperienza in tv al GF e secondo lei è giunto nel programma solo per visibilità. Rosy critica anche il suo modo di fare, ecc.

Nel frattempo Sonia decide di eliminare Luca Rufini, degli Over che continua a non convincerla, non le piace e non si fida.

Vengono poi mostrate le esterne di Sonia con Emanuele, con il quale parlano anche degli altri tronisti; con Alessandro S. il quale la porta al cinema e le racconta la sua vita. L’esterna tra loro è molto piacevole e tenera. Si prosegue poi con Federico, i due dimostrano di avere una buona complicità, nonostante sia la prima esterna. Si prosegue poi con Alessandro C. che la porta in riva al mare, ma l’esterna non piace a Rosy.

Vi è poi un battibecco tra Sonia e Mario, il quale non crede che Sonia sia interessata a nessuno e che scherzi un po’ troppo nelle varie esterne, anche se i ragazzi sembrano apprezzare questo suo lato giocoso.

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Caricamento...

Leggi anche