> > Uomini e Donne Le Olimpiadi della Tv: Giulia sfila con Gemma e discute con Pl...

Uomini e Donne Le Olimpiadi della Tv: Giulia sfila con Gemma e discute con Platinette

gemma e giulia

'Vado viera delle mie tette finte'. Lo ha detto Giulia De Lellis poco dopo la sfilata organizzata negli studi di Uomini e Donne in occasione de Le Olimpiadi della Tv, sfida tra trono over e trono classico del programma di punta di Maria De Filippi. Giulia si è trovata a sfilare con Gemma Galgani, l...

‘Vado viera delle mie tette finte’. Lo ha detto Giulia De Lellis poco dopo la sfilata organizzata negli studi di Uomini e Donne in occasione de Le Olimpiadi della Tv, sfida tra trono over e trono classico del programma di punta di Maria De Filippi. Giulia si è trovata a sfilare con Gemma Galgani, la dama dei senior ma non ha scelto l’abito bianco. Ha optato per tutt’altro vestito, un abito succinto che metteva ben in evidenza le sue forme. Interrogata da Platinette poco dopo la sfilata ha detto che di voler indossare l’abito bianco solo il giorno del suo matrimonio. Dal canto suo invece Gemma ha optato per un abito da sposa total white, da principessa. Ha infatti sottolineato di voler vivere una favola, nella speranza di trovare, prima o poi, l’amore della sua vita, rivelando che lo sposerebbe anche in chiesa.

E’ nata poi una discussione tra Giulia e Platinette, che ha chiesto alla De Lellis se il suo seno fosse vero. Giulia, un po’ stizzita, dopo aver ammesso di essersi rifatta il seno ha detto: “Non sono vere, sono nata senza tette e quindi non vedo perché dovrei vergognarmi di mostrare quelle finte. Ho pagato e sofferto per averle. Platinette, se voti Gemma non è perché sei gelosa del mio seno?”