×

Uomini e Donne, Marco e Gemma ancora insieme: ecco perché

Continua la storia d'amore tra Gemma Galgani e Marco, nata a "Uomini e donne". I due sono sempre più affiatati e trascorrono tanto tempo assieme. Pochi giorni fa Gemma ha pubblicato la foto del loro bacio.

Uomini e donne

Gemma Galgani, ex dama del trono over di “Uomini e donne” (condotto da Maria De Filippi su Canale 5), parla del suo nuovo amore Marco, conosciuto durante la trasmissione.

Così Gemma dimentica Giorgio Manetti con il suo amore Marco

La tormentata storia tra Gemma e Giorgio Manetti è stata la più discussa nella trasmissione del trono over. Dopo un’iniziale intesa tra i due, la relazione è finita e Gemma sembrava non averla presa molto bene. Infatti, i suoi continui pianti e le lamentele manifestate nella puntate seguenti, erano stato motivo di discussione e scontro con Tina Cipollari.

Quest’ultima aveva accusato Gemma di recitare solo una parte per accrescere il suo successo mediatico, ma la dama ha sempre smentito le dichiarazioni di Tina. E’ stato davvero un periodo travagliato e doloroso quello dopo la rottura con Giorgio Manetti, ma secondo gli ultimi rumors, Gemma sembra aver lasciato alle spalle la vicenda, grazie al suo nuovo amore Marco.

Marco è uno dei cavalieri presenti del programma e tra i due sembra essere nata da subito una speciale intesa.

Dopo essersi frequentati per conoscersi meglio, sarebbe anche sbocciato l’amore e Gemma avrebbe conquistato il cuore di Marco. Anche dopo la fine delle riprese di Uomini e donne, Gemma e Marco hanno trascorso molto tempo assieme e sono sempre più affiatati.

Nei giorni scorsi, Gemma ha anche pubblicato un tenero scatto dove lei e Marco si danno un’appassionato bacio e immediata è stata la reazione del web. Tanti complimenti e auguri per la coppia, che sembra aver trovato il giusto equilibrio tra vita privata e pubblica, e starebbero già parlando del loro futuro assieme. Matrimonio in vista per Gemma Galgani?


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:

Leggi anche