×

Uomini e Donne di Maria De Filippi, Alex Migliorini già impegnato: gli indizi

Sorgono i primi dubbi sulla veridicità di Alex Migliorini: dopo lo scandalo di Claudio Sona, i fan sospettano anche del nuovo tronista gay di Uomini e Donne

migliorini

Uomini e Donne andrà in onda a partire da lunedì 18 settembre, ma girano già alcune voci sui tronisti che vi prenderanno parte. In particolar modo, il settimanale Spy ha dato modo ai telespettatori di sospettare della veridicità di Alex Migliorini, il nuovo tronista gay. In effetti, dopo lo scandalo di Claudio Sona, i timori sono tanti e i fan sono preoccupati a riguardo del passato di Migliorini.

Alex Migliorini sale sul trono gay di Uomini e Donne

Ormai già da un po’ di tempo, sono stati rivelati i nomi dei nuovi tronisti di Uomini e Donne. Tra questi, spicca tra tutti quello di Alex Migliorini, che si è guadagnato il posto sul trono arcobaleno e che non vede l’ora di trovare la sua anima gemella. Tra tutti quanti, Migliorini è l’unico a non aver mai avuto nulla a che fare con il mondo dello spettacolo.

E’, infatti, un parrucchiere e modello di Verona che sogna di trovare l’uomo della sua vita, ma che non è mai stato davanti a una telecamera.

La sua verginità televisiva potrebbe anche essere stato il motivo scatenante che lo ha portato a ottenere il trono gay. Infatti, dopo ciò che è successo con Claudio Sona, Maria De Filippi, secondo alcuni, avrebbe preferito prendere un giovane uomo ignaro delle dinamiche televisive, in modo tale che non potesse ingannare anche lui gli telespettatori e la redazione del programma.

Spy fa sorgere i primi sospetti su Alex Migliorini

A quanto ha rivelato, però, ultimamente il settimanale Spy, sembra che Alex Migliorini, nonostante si sia guadagnato la simpatia del pubblico, potrebbe nascondere qualcosa. Ha gettato ombra sulla fresca e innocente immagine del ragazzo, rivelando qualcosa a riguardo del suo passato.

Infatti, Spy ha sostenuto che Migliorini, fino a poco tempo fa, stava insieme a un noto stilista.

La notizia non desterebbe stupore né preoccupazione, se non fosse per l’incredibile somiglianza con il caso di Claudio Sona. L’ex tronista gay è, infatti, stato al centro dello scandalo legato alla sua relazione con Juan Sierra, il quale ha rivelato sui social che Sona aveva una relazione con lui durante il periodo di registrazione del programma.

Di conseguenza, i fan temono che si possa ripetere la medesima cosa. Noi, comunque, abbiamo buone speranze in Alex e crediamo che sia semplicemente un ragazzo alla ricerca dell’amore. Per scoprire comunque cosa c’è dietro alle indiscrezioni di Spy, non possiamo fare altro che continuare a seguire le vicende di Migliorini e dei suoi corteggiatori, in modo tale da capire al più presto se ci sia qualcosa di losco o meno.


Contatti:

Contatti:
Caricamento...

Leggi anche