> > Uomini e Donne di Maria De Filippi, Gemma Galgani litiga con Marco Firpo

Uomini e Donne di Maria De Filippi, Gemma Galgani litiga con Marco Firpo

galgani

La nuova puntata di Uomini e Donne, Trono Over, è stata incandescente: tra Gemma Galgani, Marco Firpo e Tina Cipollari è guerra

L’ultima puntata del Trono Over di Uomini e Donne è stata una vera sofferenza per Gemma Galgani, che ha dovuto subire le angherie di Tina Cipollari e le accuse di Marco Firpo. Maria De Filippi ha tentato invano di difendere la tronista, che ha però già trovato consolazione in Gianfranco. La situazione si fa sempre più accesa.

Uomini e Donne, tutti contro Gemma Galgani

La puntata del 27 settembre del Trono Over di Uomini e Donne è stata davvero piena di emozioni. Al centro dell’attenzione, c’era ovviamente Gemma Galgani, contro la quale l’ex Marco Firpo e l’opinionista Tina Cipollari si sono scagliati senza ritegno. Le accuse nei confronti della tronista sono stata veramente dure e la Cipollari non ha esitato a fare commenti decisamente pesanti sul suo conto.

Come sempre, la trasmissione si è aperta con lo sfogo di Gemma Galgani dopo la scorsa puntata. La dama torinese, in lacrime, si è detta molto delusa dal comportamento del suo ex, Marco Firpo: “Non provavo una cosa così brutta dai tempi che non voglio nemmeno ricordare“. Nel mentre, Tina Cipollari ha chiesto che il filmato venisse bloccato per immortalare con una foto del cellulare l’immagine di Gemma sofferente.

Marco, dopo aver sentito ciò che la Galgani ha detto sul suo contro, ha ribadito che riesce ad apprezzare Gemma solo al di fuori del contesto televisivo, perché è come se ci fossero più versioni di lei, che non sempre combaciano. La dama, sentendosi profondamente offesa, ha risposto a tono all’ex fidanzato, sostenendo: “Io sono sempre stata la stessa Gemma”.

A questo punto, quindi, Firpo ha leggermente ridimensionato i toni, chiedendole perché la loro relazione non fosse funzionata e tra i de inizia un botta e risposta, che vede al centro di tutto l’affermazione di Gemma: “Io mi sentivo sempre sola”.

L’esterna di Gemma Galgani e Gianfranco: è amore?

In seguito, è intervenuta Maria De Filippi, che ha interrotto la discussione tra Gemma e Marco, rivelando all’ex fidanzato che la Galgani è uscita con uno dei suoi corteggiatori. E’ stata, quindi, mandata in onda l’esterna di Gemma e Gianfranco, a cena insieme. Tra i due sembra che si sia instaurato davvero un buon feeling: dopo la cena, la dama e il suo pretendente hanno fatto anche una romantica passeggiata sotto la pioggia.

Tina si è immediatamente infervorata e ha accusato la Galgani di essere finta: dal suo punto di vista, starebbe facendo tutto per la popolarità. Quindi, anche Marco ha ribadito che, secondo lui, Gemma con Gianfranco non ha gli stessi occhi felici di quando stava insieme a lui.

Quando finalmente è entrato in studio anche Gianfranco, la puntata è terminata per lasciare spazio a una diretta Facebook. Insomma, sembra proprio che dovremmo aspettare ancora un po’ di tempo per capire se tra Gemma e Gianfranco sia sbocciato l’amore oppure no.