Uomini e Donne, Maria De Filippi e il crudele scherzo a Tina Cipollari
Uomini e Donne, Maria De Filippi e il crudele scherzo a Tina Cipollari
Lifestyle

Uomini e Donne, Maria De Filippi e il crudele scherzo a Tina Cipollari

cipollari

Nella puntata del Trono Classico di Uomini e Donne del 16 ottobre, Maria De Filippi ha deciso di fare uno scherzo a Tina Cipollari

Nell’ultima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha canzonato più volte Tina Cipollari, l’opinionista bionda del dating show di Canale 5. Prima, quando è entrata in studio, ha fatto notare come il pubblico abbia applaudito molto più a Mario Serpa che a lei; poi, ha anche deciso di farle uno scherzo alquanto crudele. Conscia della sua ostilità con Gemma Galgani, Maria De Filippi ha sfruttato l’odio che c’è tra le due donne per far ridere il pubblico presente in studio e quello che guardava la trasmissione da casa.

Tina Cipollari snobbata dal pubblico di Uomini e Donne

La settimana di Uomini e Donne ha avuto inizio con il Trono Classico. Ieri, 16 ottobre 2017, Maria De Filippi ha deciso, però, di rendere il clima in studio più ilare rispetto a quello delle puntate precedenti, rendendo Tina Cipollari il bersaglio principale della sua fine ironia.

Già dal momento in cui l’opinionista bionda è entrata in studio, la De Filippi ha fatto notare a tutti quanti che il pubblico è stato molto più caloroso quando è stato Mario Serpa a mettere piede sul set televisivo rispetto a quando lo ha fatto Tina Cipollari.

In effetti, in quest’ultimo periodo, la vamp storica di Uomini e Donne sta perdendo un po’ di fan a causa dei suoi continui scontri con Gemma Galgani. Gli spettatori del dating show sembrano non avere più la pazienza necessaria per tollerare le insensate antipatie e i perpetui attacchi della Cipollari nei confronti di Gemma.

Lo scherzo a Tina Cipollari: Gemma Galgani in studio

Sfruttando l’odio che esiste tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, Maria De Filippi ha pensato bene di fare uno scherzo all’opinionista di Uomini e Donne. Nel momento in cui ha presentato i tronisti, la conduttrice ha chiamato a entrare in studio anche Gemma, lasciando la Cipollari a bocca aperta. Una mossa davvero crudele da parte della De Filippi, che sa bene quanto Tina non sopporti Gemma.

Dopo qualche attimo di silenzio, tutti in studio sono scoppiati a ridere, Cipollari compresa. Il fantasma di Gemma Galgani ormai aleggia continuamente sugli studi di Uomini e Donne e, per pochi secondi, è parso anche possibile che la dama torinese potesse essere presente anche al Trono Classico. Per fortuna, almeno per questa volta, la fatua presenza della Galgani ha causato solo qualche risata e nessuna lite con Tina Cipollari.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche