> > Uomini e Donne, Maria De Filippi si schiera dalla parte di Luca Onestini

Uomini e Donne, Maria De Filippi si schiera dalla parte di Luca Onestini

Uomini e Donne

Quest'anno il Grande Fratello Vip sta letteralmente catturando l'attenzione di tutti i telespettatori, incollati allo schermo per seguire le vicende dei suoi protagonisti. Tra questi ce n'è uno, le cui peripezie stanno spopolando sul web. Stiamo parlando dell'ex tronista Luca Onestini che ha chiuso...

Quest’anno il Grande Fratello Vip sta letteralmente catturando l’attenzione di tutti i telespettatori, incollati allo schermo per seguire le vicende dei suoi protagonisti.

Tra questi ce n’è uno, le cui peripezie stanno spopolando sul web. Stiamo parlando dell’ex tronista Luca Onestini che ha chiuso la sua relazione con Soleil Sorgè, scelta durante il programma Uomini e Donne. Ed è stata proprio la padrona di casa del programma, Maria De Filippi a manifestare la sua solidarietà nei confronti del bel Luca.

Gf Vip: bufera tra Luca e Soleil

Luca Onestini e Soleil Sorgè sembravano una coppia innamorata ed affiatata ed avremmo scommesso che il loro legame sarebbe durato a lungo, ma così non è stato.

Lontana dalla sua metà, la bella Soleil avrebbe mostrato a tutti la sua vera natura, e la loro storia non ha retto. Nella coppia è spuntato un terzo elemento, l’ex tronista di Uomini e Donne Marco Cartasegna, che avrebbe rimpiazzato il concorrente del Gf Vip. I due sono stati paparazzati dal settimanale di Alfonso Signorini “Chi“, mentre erano nella villa di famiglia per conoscere i genitori di lui.

In questo triangolo amoroso spunta anche Federica Benincà, quella che fu la scelta di Marco durante il trono di Uomini e Donne.

A suo parere, Soleil avrebbe dimostrato a tutti di essere una traditrice. Dopo tutte queste peripezie, la situazione è ormai chiara, o almeno così sembrerebbe. Luca Onestini è tornato single e cerca di tornare in sesto tra le mura della casa di Cinecittà, mentre Soleil e Marco formerebbero una nuova coppia. Una coppia molto criticata sul web, e che negli ultimi giorni ha ricevuto numerose offese sui social.

Maria De Filippi si schiera con Luca Onestini

Questo intreccio inevitabile tra il Grande Fratello Vip e Uomini e Donne pone in primo piano colei che ha fatto conoscere al grande pubblico Luca Onestini. La padrona di casa Maria De Filippi, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe espresso la sua solidarietà nei confronti del bel concorrente del Gf Vip. Nonostante non abbia rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale, pare che la signora di Canale 5 sia rimasta allibita dal comportamento di Soleil e Marco.

In fondo, nelle ultime settimane, Luca ha dimostrato di essere un ragazzo serio, dai buoni sentimenti e soprattutto fedele alla propria donna. Vederlo in lacrime, sofferente per la fine della propria storia d’amore in cui credeva tanto, ha colpito molto i suoi fan che fanno il tifo per lui. L’esposizione mediatica che questo programma regala è, purtroppo, un’arma a doppio taglio. Da una parte offre un momento di popolarità irripetibile, dall’altra lancia in pasto ai media la vita privata di ognuno dei concorrenti. Ci auguriamo, in ogni caso, che Luca Onestini possa finalmente riprendersi da questa rottura e trovare finalmente l’amore per la vita.