×

Uomini e Donne di Maria De Filippi, la verità su Soleil Sorge e Marco Cartasegna

Dopo le recenti voci su un presunto flirt tra Soleil Sorge e Marco Cartasegna, la fidanzata di Luca Onestini è pronta a dire la verità

default featured image 3 1200x900 768x576

Nelle ultime settimane, è sorto un grande dubbio sulla fedeltà della corteggiatrice Soleil Sorge, fidanzata con Luca Onestini, vista, durante la settimana della moda di Milano, con il tronista Marco Cartasegna. Mentre Luca si trova dentro la Casa del Grande Fratello, pareva quindi che la Sorge avesse deciso di voltare pagina, senza neanche dirlo a Luca.

Il web si è immediatamente indignato per la notizia, ma Soleil si è affrettata a smentire tutto.

Soleil Sorge e Marco Cartasegna: finalmente svelata la verità

Soleil Sorge ha deciso di dire apertamente sui social di non avere neanche mai pensato di tradire il fidanzato, Luca Onestini. Certamente, la sua permanenza all’interno della Casa del Grande Fratello Vip potrebbe essere un incentivo a farlo, ma la Sorge si rifiuta assolutamente di ammettere una cosa del genere.

Dopo le voci che sono girate su di lei e sul presunto flirt con Marco Cartasegna, ex tronista di Uomini e Donne, Soleil ha affermato che Marco è solo un grande amico. Ha giustificato il fatto che fossero stati avvistati insieme a Milano durante la settimana della moda, spiegando che Cartasegna le aveva semplicemente offerto un passaggio.

In seguito, Soleil si è scagliata contro chi si è messo a fare gossip su una notizia riguardante la sua vita privata e sentimentale, priva di fondamento.

In particolar modo, se l’è presa con due persone che avrebbero dovuto darle manforte e che, invece, pur di raggiungere la fama e la notorietà, hanno speculato sulla Sorge. I due sono: Gianmarco Onestini, fratello di Luca, e Federica Benincà, (ex) amica di Soleil.

La accuse social di Soleil Sorge a Gianmarco e Federica

Soleil si è prima rivolata al fratello di Luca Onestini, Gianmarco, chiamandolo anche “morto di fama: “A te che per prevenire di essere infangato se la realtà venisse fuori, mi denigri, denigri la consapevolezza di tuo fratello (che mi conosce e avrebbe solo riso di certa gente).

Mi metti in cattiva luce per…? Per poter diminuire la tua spesa di follower? O per farti inquadrare in un altro programma? O per rimorchiare altre ragazze? Al tuo contrario non avrei mai tradito né te né tuo fratello in alcun modo… Spero solo che un giorno capirai il significato di Famiglia”.

Poi, arriva anche il turno di Federica Benincà: “A te ‘amica’ a cui ho sempre portato rispetto, dicendoti tutto con trasparenza e senza malizia… prima mi ringrazi per averlo detto e poi pubblichi video mettendo i puntini sulle i. Mi pento solo di aver creduto nell’amicizia. E mi chiedo perché il confronto privato non sia stato scelto come avrei fatto io. Ma d’altronde non tutti ci basiamo sugli stessi principi.

Contents.media
Ultima ora