×

Uomini e donne: arriva il tronista Mariano Catanzaro

Uomini e donne, dopo la dichiarazione di Lorenzo entra a far parte del cast di Maria De Filippi il tronista Mariano Catanzaro.

default featured image 3 1200x900 768x576

Uomini e donne, Lorenzo messo alle strette e nuovo tronista nel programma. Mariano Catanzaro entra ufficialmente nel cast di Maria De Filippi e siede sul trono classico. Dopo la dichiarazione di Lorenzo per Nilufar, Maria De Filippi sembra confusa. Parte la discussione con Sara.

Paolo, l’eterno indeciso, non ha ancora scelto con chi fare la trionfale uscita dal programma. Ma se continua così, per lui non ci sarà nessuna compagna al di fuori del programma. Angela e Marianna si stanno stancando.

Uomini e donne: anticipazioni 23 gennaio 2018

Protagonista del trono classico oggi sarà Paolo. Paolo e la sua scelta, che tarda ad arrivare. Le sue corteggiatrici sembrano ormai annoiate da questo “tira e molla” del ragazzo.

Un giorno preferisce Angela, il giorno dopo Marianna. E qualche volta torna anche Giorgia nei suoi pensieri. Entrano in studio le corteggiatrici di Paolo e Nicolò, ma si parte dall’eterno indeciso. Paolo è andato in esterna con entrambe le ragazze.

La prima esterna è con Angela. I due sembrano divertirsi e stare bene. Lei lo invita nella bella Napoli per trascorrere qualche giorno insieme e dopo aver preso in considerazione la proposta, scatta il bacio.

Seconda esterna quella tra Paolo e Marianna. La cena romantica aiuta a distendere il clima tra i due e anche tra loro il bacio non tarda per nulla ad arrivare. Ma il bel momento viene rotto da Paolo stesso, nel momento in cui ammette di non essere ancora convinto su chi scegliere tra le due corteggiatrici.

In studio esplode una discussione furibonda sull’atteggiamento del tronista. Se Paolo non si decide a scegliere, le corteggiatrici non sarebbero più disposte a tenerlo in considerazione.

Paolo decide di salutare Giorgia, in questo modo la scelta si fa più facile. O almeno è quello che il tronista spera. Ma quando Maria De Filippi chiede al tronista se volesse trascorrere tre giorni con ognuna delle ragazze, Paolo accetta, scatenando la furia delle corteggiatrici che lasciano lo studio in silenzio.

Ma la puntata si accende quando la padrona di casa presenta il nuovo tronista: Mariano Catanzaro. Il ragazzo è un volto noto del programma. E’ stato il corteggiatore di Valentina Dallari e di Desirée Popper. Il programma sarà più accattivante per lui ora che da corteggiatore è passato a tronista?

Uomini e donne

Trono classico, che flop

Imbarazzanti i dati riconducibili allo share del trono over e di quello classico. Se per il trono over c’è un vero e proprio fenomeno mediatico di nome Gemma, per il trono classico il flop è eclatante. Contro al 23% di share del torno di Gemma, il solo 19% di share per il trono dei novellini. Gemma Galgani e la sua storia all’interno del programma ha fatto appassionare tutti. Infatti, quando c’è lei, gli ascolti sono sempre alle stelle.

Forse la noia della scelta di Sabrina Ghio e quella di ora di Paolo Crivellin stanno facendo addormentare il pubblico. I fan di Uomini e donne sperano di riuscire ad arrivare a una risoluzione non drastica, come quella di eliminare completamente il trono classico. La scelta di concentrarsi esclusivamente sul trono over farebbe felici i fan di Gemma. Ma chissà se la dama torinese sarebbe in grado di sopportare un così grande numero di followers.

Contents.media
Ultima ora