×

Uomini e Donne, Marie De Filippi caccia coppia ma loro si amano ancora

Condividi su Facebook

Si respira aria molto amara nell’ultima stagione di Uomini e Donne, visto che Maria De Filippi ha deciso di cacciare una coppia. Loro, però, si amano ancora. Cosa succede nell’agenzia matrimoniale di Canale Cinque? Perchè i concorrenti non rigano dritto così come vorrebbe la regina?

I fan della trasmissione, coloro che la seguono da sempre, sapranno di certo che solitamente Maria De Filippi è molto calma e comprensiva, e perde davvero raramente la pazienza nonostante spesso quello che succede nello studio dei suoi programmi più famosi.

Non tutti, però sono disposti a seguire le sue regole e a fare ciò che la presentatrice decide: che cioè è legge. I più informati sanno che quando la De Filippi perde la pazienza non c’è pace: si infuria davvero moltissimo e la cosa è nota ai suoi telespettatori più affezionati, che ricoredanno precisi episodi in sui si è scatenata l’ira di Maria.

maria de filippi

Cosa è successo in studio?

Lo scandalo è scoppiato in una delle puntate di Uomini e Donne. L’ira di Maria è eplosa e ad essere coinvolta è una coppia il cui lui venne letteralmente cacciato dalla De Filippi dopo che aveva messo in dubbio l’operato della redazione del programma.

Come ricorderanno i fan più appassionati del trono over di Uomini e Donne, la coppia in questione è quella formata dal cavaliere Gianluca Mastelli e da Erika Ruffolo, anche lei ex dama del programma di Canale 5.

La coppia si è infatti conosciuta e poi frequentata in trasmissione, dove però ha avuto dei forti contrasti con gli autori e dunque con la redazione di Maria De Filippi.

A far arrabbiare la conduttrice fu proprio lui, Gianluca, che venne invitato pubblicamente a lasciare lo studio, poiché aveva dichiarato di venire pilotato dagli autori. Erika lo seguì a ruota, non perché cacciata anche lei ma perché evidentemente provava davvero qualcosa di forte per l’uomo.

E oggi il tempo dà loro ragione, perché Gianluca ed Erika stanno assieme da ben due anni!

Le notizie da parte dei protagonisti

A raccontarlo è la dama calabrese sui social, in particolare Facebook, dove ha scritto, confidandosi: “Oggi sono esattamente 2 anni del nostro amore e della nostra convivenza… grazie a chi ci ha sempre sostenuto…..grazie a chi non ha mai creduto in noi e…nonostante tutto e tutti ci vede ancora insieme……GRAZIE al programma UOMINI e DONNE che insieme alla sua meravigliosa padrona di casa e alla sua redazione ci hanno fatto INCONTRARE”.

La dama prosegue affermando che vorrebbero tornare in puntata a Uomini e Donne trono over per dire la loro, e che anche se finora non sono stati chiamati, la speranza è l’ultima a morire. Che dite, Maria De Filippiaccoglierà il loro appello? Gianluca, intanto, può “vantarsi” di essere stato l’unico, assieme alla tronista Laura Lella, di parecchi anni fa, a far perdere la pazienza alla solitamente imperturbabile “Queen Mary”, come la chiamano i fan.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.