×
Home > Lifestyle > Uomini e Donne: il messaggio della Dallari dalla clinica
23/01/2018 | di Linda

Uomini e Donne: il messaggio della Dallari dalla clinica

Valentina Dallari, ex tronista di Uomini e Donne, è ricoverata in clinica: intanto tutti le sono vicini

dallari anoressica
dallari anoressica

Valentina Dallari, una delle protagonista di Uomini e Donne, ha scritto un messaggio social dedicato a tutti i suoi fan. L’ex tronista si trova infatti ricoverata in una clinica. La giovane dj ha di recente confessato di soffrire di problemi di alimentazione. La confessione della Dallari è giunta dopo diverse critiche da parte del pubblico e dei suoi followers.

Negli ultimi mesi, in effetti, chi segue con attenzione il programma di Maria De Filippi si è reso conto del radicale cambiamento di Valentina, che in poco tempo si è vista dimagrire troppo. Le forme del suo corpo erano sparite, e il suo fisico risutava sempre più asciutto. Pertanto, dopo diverse segnalazioni dei fan, l’ex tronista ha deciso di dichiarare apertamente il proprio problema.

Si è quindi detta pronta al ricovero in una clinica per poter ricevere le cure necessarie.

Adesso Valentina Dallari ha deciso di scrivere un messaggio a tutti coloro che la seguono e la sostengono con affetto. Questo è per lei sicuramente un momento molto difficile, che ha commosso anche tutti i telespettatori da casa. Ora tutti non vedono l’ora di rivederla in forma, pronta a tornare a vivere pienamente la sua vita. Il messaggio in questione recita così: “Grazie di cuore a tutti per il supporto giornaliero, vi penso tanto… V.”

Valentina Dallari ringrazia tutti

Tra i vari personaggi del trono classico, ad appoggiare Valentina ci hanno pensato in particolare Fabio Colloricchio e la fidanzata Nicole Mazzocato. La coppia ha parlato in privato con la Dallari, che sta cercando di recuperare il suo peso forma.

Siamo certi che Valentina riuscirà a risolvere i suoi problemi, per tornare poi a farci compagnia sui social. Nel frattempo, però, l’ex tronista ci tiene a ringraziare tutti per l’appoggio ricevuto in questi giorni.

Le ultime dichiarazioni di Valentina in merito ai suoi problemi di alimentazione erano state rese pubbliche dalla stessa dj dopo un’intervista rilasciata di recente. La Dallari, stufa di ricevere le numerose critiche sui social in relazione al suo peso, avrebbe in questo modo cercato di mettere le cose in chiaro. La sua condizione fisica l’ha portata a stare molto male. Ma ora l’ex tronista ce la sta mettendo davvero tutta per uscirne. Considerando proprio il grande appoggio riscontrato dalla Dallari negli ultimi tempi, la giovane non ha potuto fare a meno di scrivere sui social queste parole di affetto, per far sapere a tutti che sa di essere amata.

Anche all’interno del programma pomeridiano di Canale 5, su richiesta di Maurizio Catanzaro, la produzione ha deciso di mandare in onda un video per salutare Valentina e sostenerla in questo suo difficile percorso di ripresa fisica e psichica.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche