×

Uomini e Donne, ecco le ultime novità sul programma

Molte novità per Uomini e Donne: svelata la data della messa in onda della prima puntata e la redazione riserva tante sorprese per i telespettatori

Maria De Filippi

Manca ormai davvero pochissimo tempo alla messa in onda della nuova edizione di Uomini e Donne e i fan sono in piena trepidazione. La redazione del programma ha svelato la data della messa in onda e ha comunicato ai telespettatori di aspettarsi qualche sorpresa a breve.

Uomini e Donne ritorna sul piccolo schermo con tante sorprese

Il dating show più guardato di tutta Italia si prepara a tornare in televisione. La redazione di Uomini e Donne ha riferito che la prima puntata andrà in onda l’11 settembre, alla solita ora, 14:45, su Canale 5. I fan non vedono l’ora di poter riprendere il loro appuntamento pomeridiano e di seguire le vicende del programma condotto da Maria De Filippi.

Intanto, ieri, mercoledì 30 agosto, come era stato precedentemente annunciato, la pagina Facebook ufficiale della trasmissione ha pubblicato un video in diretta in cui si mostrava l’inizio delle riprese.

Sull’identità del tronista, c’è ancora il silenzio più totale da parte della redazione, ma sembra che, quest’anno, sarà Mattia Marciano, ex corteggiatore di Desirèe Popper, uscita da Uomini e Donne senza scegliere nessuno.

Ovviamente, i fan più accaniti sono già pronti sul divano di casa loro, con il telecomando in mano, per scoprire che cosa accadrà in questa nuova edizione, ma purtroppo dovremo aspettare ancora un po’ per saperlo. Certamente, ci si aspettano tante sorprese e tanti cambiamenti, che la De Filippi sembra voler apportare al programma. Insomma, tutto può succedere e noi non vediamo l’ora di assistervi.

Lo sconosciuto tronista di Uomini e Donne Gay

Tante novità arrivano anche per la versione arcobaleno di Uomini e Donne. Dopo gli ultimi scandali legati alle vicende riguardanti Claudio Sona e dopo la minaccia della cancellazione del programma da parte della De Filippi, giungono le ultime news.

La trasmissione andrà senza 0mbra di dubbio in onda ed è anche già stato scelto il nuovo tronista.

Il nome che sta circolando ultimamente è quello di Alex Migliorini. Proviene da Verona, ha solo 21 anni e non ha mai avuto a che fare con il mondo dello spettacolo. A quanto dicono le voci, sarebbe stato scelto proprio perché inesperto rispetto alle dinamiche televisive. Questo, secondo la redazione, dovrebbe impedire che succeda ciò che era successo precedentemente con l’ultimo tronista di Uomini e Donne Gay, il quale aveva già una relazione durante il periodo di riprese della trasmissione. Speriamo con tutto il cuore che questa sia la scelta più azzeccata e ci auguriamo di non dover dire addio alla versione arcobaleno del dating show della De Filippi.


Contatti:

Contatti:

Leggi anche