> > Uomini e Donne, nuovi tronisti 2017/2018: ecco chi ci sarà di Temptation Island

Uomini e Donne, nuovi tronisti 2017/2018: ecco chi ci sarà di Temptation Island

Uomini e Donne

Nuove indiscrezioni sui possibili nomi dei futuri tronisti di Uomini e Donne, che tornerà in onda su Canale 5 a partire da Settembre.

A Settembre tornerà la nuova edizione di Uomini e Donne e già circolano sul web alcune anticipazioni sui possibili nomi dei nuovi tronisti. In attesa che torni in onda su Canale 5 il programma condotto da Maria De Filippi, giunge notizia che tra i papabili nomi ci sarebbero anche quelli di alcuni protagonisti di Temptation Island.

Tutti i dettagli sulla nuova edizione di Uomini e Donne

Secondo le news sulla nuova stagione 2017-2018 del trono di Uomini e Donne, uno dei nomi favoriti in assoluto è quello di Mattia Marciano, il quale aveva già partecipato alla trasmissione lo scorso anno come pretendente della bella Desirèe Popper. Quest’ultima aveva stupito tutti i telespettatori con la decisione di lasciare il programma senza compiere alcun tipo di scelta. L’ex corteggiatore infatti sarebbe rimasto ancora single e quindi potrebbe essere un valido candidato al trono di Canale 5.

Tra gli altri nomi, si vocifera anche che potrebbero essere presi in considerazione quelli di alcuni concorrenti di Temptation Island 2017. Infatti la redazione del talk show starebbe pensando di offrire la possibilità a Ruben di trovare un nuovo amore, dopo la fine della storia d’amore con l’ex fidanzata Francesca, che durante la trasmissione non ha fatto altro che deridere e criticare il fidanzato. Sui social Francesca è stata pesantemente insultata dai fan del docu-reality, ma in suo soccorso è intervenuto il conduttore Filippo Bisciglia, che ha dichiarato che “Francesca non è una cattiva ragazza”.

Non è ancora giunta nessuna conferma nè dalla redazione di Uomini e Donne e nemmeno dalla conduttrice Maria De Filippi, che già negli scorsi anni aveva aperto le sue porte a personaggi provenienti proprio da ”Temptation Island”. Tra gli altri nomi dei possibili tronisti della prossima edizione in onda da Settembre,c’è anche quello di Andrea Melchiorre, ex corteggiatore e tentatore di questa quarta edizione del reality. Ancora nessuna novità invece per quanto riguarda il trono gay.