> > Uomini e Donne, ecco chi è il nuovo tronista

Uomini e Donne, ecco chi è il nuovo tronista

uomini e donne

E' stato scelto il nuovo tronista della edizione 2017-2018 di Uomini e Donne. Da ex tentatore di Temptation Island a tronista di Uomini e Donne

E’ ufficialmente stato fatto il nome del nuovo tronista di Uomini e Donne! Dopo tanti mesi di attesa e di supposizioni su chi potesse salire sul trono del dating show di Maria De Filippi, quest’anno, ecco che finalmente è stato rivelato. Ex concorrente di Temptation Island, sebbene possa sembrare che abbia un carattere un po’ difficile, è pronto a lanciarsi in questa nuova avventura e a cercare la donna giusta per lui. Riuscirà a trovare l’amore?

Nominato ufficilamente il nuovo tronista di Uomini e Donne

E’ ufficiale: il nuovo tronista di Uomini e Donne sarà Paolo Crivellin. E’ noto per aver partecipato a Temptation Island nel ruolo di tentatore, ma conduce una vita alquanto normale. Paolo, infatti, ha 26 anni, vive a Torino e fa il consulente assicurativo.

Crivellin, nella clip di presentazione, ha dichiarato di non avere un carattere affatto facile. Infatti, ha dichiarato di essere una persona alquanto introversa e diffidente all’inizio, ma che, dietro la dura scorza, c’è una personalità molto più dolce. Ha detto infatti: “E’ una mia forma di diversa: chi mi vorrà conoscere, andrà oltre le apparenze e scoprirà un ragazzo genuino e generoso“.

Paolo ha proseguito, poi, a presentarsi in questi termini: “Sono un ragazzo indipendente, ambizioso e mi piacciono le sfide. Odio l’ipocrisia, mi piace la mia schiettezza. Credo nell’amicizia, sono selettivo: ho poco amici ma buoni. Non ho un carattere semplice nemmeno in amore, ma posso stupire. Se trovo una persona che mi sa prendere nei giusti modi divento dolce e romantico. Non amo conquistare una donna attraverso i social, non credo sia giusto nascondersi dietro uno schermo, anche perché le emozioni vere le proviamo solo dal vivo”.

Sebbene possa sembrare un tronista un po’ difficile da affrontare, siamo convinti che proprio il suo particolare carattere farà impazzire diverse corteggiatrici, che lotteranno tra di loro per avere il suo cuore. A partire dall’11 settembre, avremo comunque modo di vedere che cosa succederà al bel Paolo e di capire se, tra le varie candidate, ci sarà quella che presumibilmente lo farà innamorare.

Chi saranno gli altri tronisti di Uomini e Donne?

Oltre a Paolo Crivellin, ci sarà nel Trono Classico anche Mattia Marciano, che ha partecipato in passato come corteggiatore di Desirèe Popper, che era uscita senza scegliere nessuno. Per quanto riguarda il Trono Gay, invece, è stato scelto Alex Migliorini, di soli 21 anni e completamente privo di esperienza rispetto al mondo dello spettacolo.

Ora che i tronisti sono stati ufficialmente nominati, non resta che aspettare che la trasmissione abbia inizio e vedere che cosa succederà in questa nuova e avvincente edizione.