Uomini e Donne, ecco gli ospiti di Maria De Filippi che fanno arrabbiare la Cipollari
Uomini e Donne, ecco gli ospiti di Maria De Filippi che fanno arrabbiare la Cipollari
Gossip e TV

Uomini e Donne, ecco gli ospiti di Maria De Filippi che fanno arrabbiare la Cipollari

cipollari

La coppia ospite a Uomini e Donne da Maria De Filippi non ha apprezzato la presenza della Cipollari e lei ha reagito in malo modo

Uomini e Donne – si sa – è da sempre terreno di scontro di ospiti infuriati gli uni con gli altri. Questa volta, però, qualcuno ha davvero esagerato. Maria De Filippi si è data da fare per calmare le acqua, ma con scarso successo. Tina Cipollari arrabbiata è uno spettacolo che nessuno vorrebbe vedere, anche se un po’ tutti desideriamo che ci sia qualche colpo di scena all’interno del dating show condotto dalla De Filippi. Questa volta, Giulia De Lellis l’ha combinata davvero grossa.

Andrea Damante e Giulia De Lellis ospiti di Maria De Filippi a Uomini e Donne

Gli studi di Uomini e Donne hanno finalmente ospitato la coppia che tutti aspettavano da tempo di rivedere allo show della De Filippi: Andrea Damante e Giulia De Lellis. Dopo i recenti rumors su una loro possibile separazione, i Damellis si sono presentati in televisione per smentire tutto e dare conferma del fatto che la loro storia procede a gonfie vele.

I due, usciti insieme da Uomini e Donne più di un anno fa, sono ancora felicemente fidanzati e, anzi, stanno pensando di mettere su famiglia.

Tra poco, Giulia, inoltre, parteciperà all’edizione Vip del Grande Fratello, in cui ha rivelato che si impegnerà per mostrare un lato diverso di sé. Infatti, la De Lellis è conosciuta per essere particolarmente perfida: che abbia deciso di far vedere che, anche lei, qualche volta, sa essere dolce?

Per Andrea Damante sarà sicuramente difficile sopportare la lontananza dalla fidanzata e noi speriamo che la partecipazione di Giulia al Grande Fratello Vip 2017 non leda la loro storia. I due, infatti, sono conosciuti per essere una coppia particolarmente litigiosa. Non sia mai che, a dividerli, sia proprio un programma televisivo.

La lite tra Giulia e Tina a Uomini e Donne

Nel corso della chiaccherata di Giulia e Andrea a Uomini e Donne, la De Lellis ha tirato parecchie frecciatine alla storica opinionista del dating show di Canale 5, Tina Cipollari. Le due sono, infatti, conosciute per essere acerrime nemiche: non perdono mai occasione per scontrarsi.

Durante la registrazione della puntata, Tina ha detto a Giulia di averla trovata eccessivamente dimagrita e la De Lellis non avrebbe preso molto bene il commento della Cipollari.

Le donne hanno cominciato a scambiarsi quelli che sono stati definiti dal sito ufficiale della trasmissione come “complimenti“. Damante e la De Filippi sono dovuti intervenire per fare da mediatori tra le due, ma non sembra che il loro intervento sia servito a granché. Insomma, tra Giulia e Tina c’è davvero un rapporto a ferro e fuoco.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche