×

Uomini e donne: pace tra Giulia De Lellis e Beatrice Valli

Uomini e donne, dopo il litigio arriva la pace sui social tra l'ex tronista Giulia De Lellis e l'ex corteggiatrice Beatrice Valli.

default featured image 3 1200x900 768x576

Uomini e donne, dopo il battibecco tra Giulia De Lellis e Beatrice Valli, Instagram conferma che tra le due tutto è tornato normale. Il rapporto civile tra le due ragazze è tornato a farsi vedere durante gli ultimi giorni. Giulia avrebbe fatto i migliori auguri di buon compleanno all’ex corteggiatrice Beatrice.

E la ragazza, dopo aver ringraziato, avrebbe ricordato ai fan che il giorno seguente sarebbe stato invece il compleanno dell’ex gieffina Giulia.

Uomini e donne: Giulia vs Beatrice

Giulia De Lellis e Beatrice Valli avrebbero partecipato entrambe al dating show di Maria De Filippi, Uomini e donne. Giulia De Lellis, sull’onda della popolarità, conta oltre 2 milioni di follower. Dopo aver partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, la ragazza non ha smesso di contare sempre più fan sui social, specialmente su Instagram.

Beatrice Valli arriva a poco più di 1 milione e mezzo di seguaci sui social, ma è anche lei popolarissima. Ma la guerra tra le due ragazze non riguarda i “like”. Né tanto meno la popolarità di una o dell’altra.

Uomini e donne

Ludovica Valli e il commento contro Giulia

A far arrabbiare le follower di Giulia sarebbe stato un commento infelice della sorella di Beatrice Valli, Ludovica. La ragazza si sarebbe espressa in malo modo su Giulia mentre quest’ultima era all’interno della Casa del Grande Fratello per partecipare al reality show di Ilary Blasi. Giulia però avrebbe finto di non sentire. Sul web si è scatenata la polemica tra i fan delle rispettive ragazze.

Ma proprio Giulia avrebbe superato il commento, ritenuto irrilevante. Anzi, proprio l’ex gieffina avrebbe augurato il meglio a Beatrice Valli e per la nascita della sua seconda bimba. Durante le Stories di Instagram, Giulia avrebbe fatto i complimenti a Beatrice e mandato baci e abbracci alla piccola Bianca. Così facendo, l’ex concorrente tronista di Uomini e donne avrebbe spento il fuoco che si era acceso intorno alla vicenda.

Giulia e Beatrice fanno pace

Tra Giulia e Beatrice quindi non c’è mai stato un vero e proprio litigio. La tronista di Roma non ha mai dato segni di insofferenza verso “l’amica” corteggiatrice. Avrebbe fatto tutto la sorella Ludovica. Per far vedere ai fan che tra le due i rapporti sono corretti e civili, proprio domenica 14 gennaio Giulia ha augurato un buon compleanno a Beatrice. Beatrice, colta l’occasione al volo, ha ringraziato ricordando ai fan un altro giorno importante. Il 15 gennaio 2018 infatti Giulia compie gli anni e Beatrice le ha fatto i migliori auguri per una anno ricco di sorprese e soddisfazioni come quello appena trascorso. Non solo litigi dunque quando si parla dei Uomini e donne, il dating show di Maria De Filippi.

Contents.media
Ultima ora