×

Uomini e Donne, ecco perché litigano Luca e Soleil

Dopo una breve crisi, Luca Onestini e Soleil Sorgè sembrano più innamorati che mai e trascorrono assieme le vacanze estive. La ragazza avrebbe inoltre partecipato al provino per la prossima edizione del Grande Fratello Vip.

Soleil

Nuovi scoop sulla coppia formata da Luca Onestini e Solei Sorgè, nata alla trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne. I due avrebbero attraversato un periodo di crisi e la notizia sarebbe inoltre confermata da alcuni della ragazza, risultati piuttosto sospetti. Ora però la coppia è più innamorata che mai ed ecco che sono state svelate importanti novità per Soleil Sorgè.

Soleil Sorgè parteciperà al Grande Fratello?

I like che la ragazza aveva messo ad alcuni commenti dei fan contro Luca Onestini, avevano confermato il sospetto di molti che tra i due ci fosse aria di crisi. Stando alle ultime indiscrezioni sulla coppia invece, Luca e Soleil sarebbero ancora molto innamorati, ma preso ci potrebbe essere un’altra separazione che potrebbe mettere in difficoltà il loro rapporto.

Infatti Soleil avrebbe partecipato al provino per accedere tra i concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip, che andrà in onda a partire da metà Settembre 2017 su Canale 5, con Ilary Blasi alla conduzione.

Chissà se Luca avrà approvato la decisione della fidanzata. Nel frattempo i due si stanno godendo assieme le vacanze estive, che documentano con foto e video sui loro profili social. In particolare, i fan possono rimanere aggiornati sulla loro situazione sentimentale anche grazie alle Instagram Stories, che sembrano piacere molto sia alla coppia.

Nonostante il breve periodo di crisi o semplicemente qualche fraintendimento, Luca Onestini e Soleil Sorgè stanno dimostrando che tra i due va a gonfie vele, a dispetto dei falsi rumors sulla loro storia. La coppia è ancora innamorata e non ha perso affatto l’affinità nata durante le riprese di Uomini e Donne. Molti telespettatori della trasmissione erano convinti che la loro storia non sarebbe durata a lungo e che sarebbe finita solo la scelta finale del programma.

Ancora una volta una coppia vip smentisce le false voci sul loro conto.


Contatti:

Contatti:
Caricamento...

Leggi anche