> > Uomini e Donne: ecco i progetti per una coppia super amata

Uomini e Donne: ecco i progetti per una coppia super amata

uomini e donne

Uomini e Donne è un programma che unisce le coppie e quella formata da Giulia De Lellis e Andrea Damante ne sono il classico esempio. Tanti i loro progetti

Uomini e Donne è andato agli archivi da qualche tempo con il solito grande successo per un programmo creato e condotto da Maria De Filippi, una presentatrice che sta, di anno in anno, ottenendo sempre grandi indici di ascolto. Per la moglie di Marurizio Costanzo non c’è mai programma sbagliato: tutti sono centrati e lo share di pubblico resiste sempre su livelli molto elevati.

Evidente come le coppie che di volta in volta si sono unite grazie a questo programma abbiamo riscontrato anche nella vita reale un proseguo importante: molte si sono fidanzate, non tutte, naturalmente ma una buona parte di queste stanno ancora insieme. Questo a dimostrazione che il programma è basato poi su fatti reali e non è solamente finzione.

Senza “Uomini e Donne”, Canale 5 ha deciso di riproporre, per la stagione estiva, una soap opera turca che si intitola “Cherry Season”. In Italiano la possiamo tradurre con “La stagione del cuore”. La prima stagione era composta da 51 episodi mentre la seconda di sole 8 puntate. In pratica è la storia di Oyku che è una ragazza che vuole diventare stilista, vive con mamma e un fratello ma senza il padre scappato da casa. Ozge Gurel è l’attrice principale di questa soap.

Tra l’altro è pronta anche a partire, a fine settembre, inizio ottobre, la nuova edizione di Temptation Island con nuove idee e tante sorprese. In questo programma ricordiamo che le coppie di fidanzati esistono già, a differenza di Uomini e Donne dove si creano di volta in volta ma il nocciolo della questione con Temptation Island è quella di provare la forza del loro amore.

Il reality sarà registrato a breve e la notizia principale è quella di scoprire se la coppia formata da Giulia De Lellis e Andrea Damante faranno parte della trasmissione. Il mistero non è stato ancora svelato e certamente i fans dei due non vedono l’ora di rivederli all’interno della trasmissione.

I due ragazzi stanno spopolando sui social dove i loro sostenitori li seguono in maniera molto costante. Giulia e Andrea ricordiamo si sono conosciuti proprio grazie al programma Uomini e Donne e fin da subito hanno ottentuo un bel successo. Il ragazzo, che ha partecipato, tra l’altro, al programma Grande Fratello Vip vuole intraprendere la carriera da cantante mentre la ragazza ha iniziato una carriera molto diversa seppur affine ai social: la fashion blogger.

Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno partecipato ad una puntata speciale proprio di Uomini e Donne sempre presentato da Maria De Filippi e anche in quella circostanza hanno spiegato come il loro amore sia molto forte e continuativo. Per Andrea peraltro qualche intoppo nella musica c’è stato, a dire il vero. Le critiche non sono mancate però lui ha deciso comunque di proseguire su questa strada.

Progetti futuri? Il matrimonio è tra questi e anzi i due piccioncini hanno già spiegato che l’evento si effettuerà tra due anni. Un tempo sicuramente relativamente breve anche se occorre sempre ricordare come, nel mondo dello spettacolo, le coppie nate non sempre riescono a portare a termine i loro progetti. Evidente che noi speriamo che a Giulia e Andrea vada tutto bene e che, nel 2019, il matrimonio avvenga realmente. Di sicuro ve ne renderemo cnto con immagini e quant’altro.