Uomini e donne, ritorno e anticipazioni del trono classico
Uomini e donne, ritorno e anticipazioni del trono classico
Gossip e TV

Uomini e donne, ritorno e anticipazioni del trono classico

Uomini e donne

Uomini e donne torna con il trono classico. Protagonisti della puntata volti già visti. Tra questi Gianluca Tornese ed Emanuele Trimarchi.

Uomini e donne torna con il trono classico. Prima della grande pausa natalizia e gli auguri per l’anno nuovo, il dating show di Maria De Filippi continua la programmazione. Le registrazioni preannunciano il ritorno del trono classico. Protagonisti della puntata volti già visti. Tra questi Gianluca Tornese ed Emanuele Trimarchi. Le troniste avranno la possibilità di dare un’altra occasione ai corteggiatori che già in passato hanno partecipato al programma di Maria De Filippi.

Uomini e donne, posticipata la pausa natalizia

Maria De Filippi posticipa la data di chiusura di Uomini e donne per la pausa natalizia. Inizialmente il dating show più seguito d’Italia avrebbe dovuto sospendere la programmazione già da oggi 18 dicembre. Lo spazio sarebbe stato dedicato alle repliche dei film, per entrare nella vera e propria atmosfera natalizia. Ma Maria De Filippi ha pensato di cavalcare l’onda dello share e Uomini e donne concluderà definitivamente la programmazione da venerdì 22 dicembre.

I fan del programma non aspettavano altro. Come poter stare fino all’anno nuovo senza le avventure del trono classico e del trono over? Intanto per oggi andranno probabilmente in onda le registrazioni del trono classico. I protagonisti saranno volti già visti, come Gianluca Tornese ed Emanuele Trimarchi.

Uomini e donne, ritorno al trono classico

Da oggi 18 dicembre torneranno in onda le registrazioni del trono classico. Protagonisti della puntata volti noti del dating show. La puntata si aprirà con Giacomo e Nilufar. Al ragazzo non sarebbe troppo piaciuto l’atteggiamento di Nilufar. La tronista infatti avrebbe fatto fare un passo indietro al corteggiatore dopo aver portato in esterna ben quattro ragazzi. Giacomo non ci sta e decide di abbandonare, spiegandone i motivi a Maria De Filippi in studio.

Uomini e donne

Dopo l’addio – o arrivederci, per come stanno andando le cose a Uomini e donne – di Giacomo, ci si dedica alle esterne tra Nilufar e Gianluca.

Neanche a Gianluca fa impazzire la tronista. Il commento che fa è tagliente: secondo lui, Sara è più aperta e la preferisce a Nilufar. La tronista iraniano-napoletana non apprezza molto le parole del corteggiatore e i due si lasciano con freddezza. Il destino è diverso per l’esterna tra Sara e Gianluca. Tra i due sembra star nascendo qualcosa di più di semplice amicizia. Nilufar non può sopportare un così bel quadretto amoroso e in studio comincia una polemica. Gianluca, secondo la tronista iraniano-napoletana è troppo leggero e superficiale. Sara nota però che durante la loro esterna non hanno fatto altro che parlare di lei.

Uomini e donne

Trono classico: le esterne di Sara e di Nilufar

Dopo le prime esterne, continua la registrazione mostrando le seguenti, che vedono sempre protagoniste Sara e Nilufar. Sara è uscita anche con Luigi. A Luigi Sara piace molto, ma non apprezza il suo sguardo perso sempre rivolto verso Lorenzo. Proprio Lorenzo, che si è accorto di queste attenzioni, chiede a Sara perché non gli ha mai dato una possibilità. Sara ribadisce che non vuole portarlo in esterna e che se continuerà a disturbarla penserà all’eliminazione.

E’ il turno dell’esterna di Nilufar insieme a Lorenzo. La cena tra i due sembra andare bene. La location è bellissima ed entrambi sembrano apprezzare la compagnia dell’altro. Ma Nilufar non si smentisce e anche se Lorenzo dice che è indeciso perché gli piacciono entrambe le troniste, lei è convinta che il corteggiatore preferisca Sara. La prossima esterna per Nilufar è quella con Giordano. Per il corteggiatore, la tronista è sempre troppo fredda e distaccata e non gli ha lasciato nulla.

Uomini e donne

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche