×

Uomini e Donne, Sabrina Ghio forse prossima ad abbandonare il trono

Sabrina Ghio, tronista di Uomini e Donne prossima ad una scelta. La ragazza potrebbe abbandonare il programma a causa dei suoi corteggiatori poco piacevoli per lei.

Sabrina Ghio

Uomini e Donne. Colpo di scena probabile per questa prima parte del trono classico dei giovani. Stando ad alcune anticipazioni, infatti, pare che una delle protagoniste sarebbe prossima ad abbandonare il trono. La tronista in questione sarebbe Sabrina Ghio. La scelta deriverebbe da una serie di delusioni coltivate durante il suo percorso con i suoi corteggiatori. Sia Nicolò Fabbri, che Nicolò Raniolo avrebbero, infatti, infastidito la tronista per la mancanza di costanza e attenzioni nei suoi riguardi. I due giovani non sono riusciti a rendere sereno il percorso della Ghio all’interno del programma. In più, sarebbe Sabrina a “rincorrere” sempre i due ragazzi, e non il contrario. Nessun tipo di corteggiamento da nessuna delle due parti. Queste continue incertezze avrebbero portato Sabrina Ghio alla decisione di lasciare il trono e, dunque, evitare la fatidica scelta.

Sabrina Ghio

Sabrina Ghio prossima ad abbandonare il trono

In questi ultimi giorni, anzi settimane, abbiamo potuto assistere ad alcune scelte dei tronisti di Uomini e Donne. Infatti, Mattia Marciano ha scelto, dopo varie peripezie, Vittoria Deganello, con la quale era stato accusato di frequentarsi già prima di partecipare al programma. Il giovane napoletano non ha saputo resistere ed ha anticipato la sua decisione, spinto dal volere di viversi fuori la sua Vittoria. Anche Paolo e Alex sono prossimi alla scelta.

Chi, invece, sembra non riuscire a trovare pace è Sabrina Ghio. La giovane mamma è stata molto delusa dai suoi corteggiatori. Sia Nicolò Raniolo, che Nicolò Fabbri non hanno reso l’esperienza della Ghio serena e tranquilla. Anzi, non hanno mai corteggiato veramente la ragazza.

Uno dei due ha fatto molto di più.

Nel momento della scelta ha deciso di rifiutare la tronista e lasciare il programma. La forte azione del corteggiatore ha scatenato una reazione molto forte tra i vari social network. I fan hanno accusato Nicolò Raniolo di aver sfruttato la Ghio solo per incrementare la sua popolarità. Dunque, avrebbe agito solamente per farsi strada nel mondo dello spettacolo.

Sabrina Ghio

Un nuovo uomo per Sabrina?

Da alcuni rumors sembrerebbe, però, che Sabrina Ghio sia riuscita a consolarsi molto in fretta. Tutto grazie ad un altro uomo riuscito a farle battere di nuovo il cuore. In ogni caso, vedremo se questa settimana potremo assistere alla sua scelta.

Secondo alcune anticipazioni sembrerebbe che la tronista sia pronta ad una scelta. Questa, però, potrebbe voler dire anche lasciare il trono. La causa sarebbe, indubbiamente, il rifiuto di Nicolò Raniolo. Fino ad ora, Sabrina ha preferito rimanere in silenzio, non rilasciando dichiarazioni di alcun tipo. Sarebbe un peccato che la ragazza abbandonasse il programma, proprio ora che un nuovo ragazzo di nome Luigi è sceso per corteggiarla. Staremo a vedere quale destino è riservato a Sabrina Ghio.

Intanto, i fan di Uomini e Donne sanno bene che una delle nuove troniste è un volto “noto”. Si tratta di Sara Affifella, una delle protagoniste di Temptation Island di quest’anno. La ragazza ha accettato l’invito a partecipare al programma, dal momento che ha lasciato definitivamente il suo fidanzato Nicola Panico. La curiosità è tanta e non resta altro che continuare a seguire Maria De Filippi.


Contatti:

Contatti:

Leggi anche