> > Uomini e Donne, Sabrina Ghio e il primo bacio a Nicolò: è una delusione

Uomini e Donne, Sabrina Ghio e il primo bacio a Nicolò: è una delusione

ghio

Sabrina Ghio è contesa dai due Nicolò a Uomini e Donne, ma non tutto sta andando come la tronista aveva sperato: i due corteggiatori sono una delusione

Il cuore della tronista di Uomini e Donne, Sabrina Ghio, è conteso da due corteggiatori dallo stesso nome: Nicolò Raniolo e Nicolò Fabbri. Nonostante l’omonimia, i due ragazzi sono molto diversi tra loro. Se, infatti, Raniolo appare come il bello e impossibile, la cui fiducia e il cui affetto può essere conquistato solo attraverso un costante impegno, Fabbri è decisamente più dolce e romantico. Nicolò R. è stato in grado di catturare l’attenzione di Sabrina, mentre Nicolò F. l’ha ammaliata con i suoi regali e il suo sguardo misterioso. La Ghio, però, non ha ancora capito chi sia, tra i due, l’uomo più giusto per lei: è davvero un’ardua scelta.

Sabrina Ghio perdona Nicolò F.

Durante le registrazioni dell’ultima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, sono andate in onda le esterne di Sabrina Ghio con i due Nicolò. La tronista è ancora molto indecisa su quale dei due corteggiatori scegliere: entrambi sono stati in grado di catturare la sua attenzione, anche se con Niclolò R. si è certamente venuta a creare un feeling maggiore.

Settimana scorsa, la Ghio è uscita sia con Fabbri che con Raniolo. Nicolò F. l’ha portata davanti a Castel Sant’Angelo e ha chiesto scusa a Sabrina per la vicenda riguardante le sue uscite in discoteca. Si è inginocchiato e ha umilmente chiesto perdono alla tronista. Dopo qualche attimo di esitazione, la Ghio ha deciso di perdonare Fabbri e l’ha teneramente abbracciato, ma tra i due non è scattato nessun bacio.

Scatta il bacio tra Sabrina Ghio e Nicolò

L’esterna con Nicolò R. ha, invece, dimostrato che, tra Sabrina e il corteggiatore, c’è sicuramente una grande confidenza, ma anche un po’ di tensione, legata in particolar modo al carattere sfuggente di Raniolo. La Ghio e Nicolò sono andati insieme al Chiostro del Bramante, dove la tronista, dopo molte risate e tante chiacchiere, ha deciso di dare un bacio a stampo a Nicolò. Tuttavia, subito dopo, i due si sono messi a discutere sulle reciproche diffidenze e, quindi, quello che poteva essere un incontro di passione si è trasformato in una vera e propria delusione per Sabrina.

Pare, dunque, che la relazione tra Sabrina e Nicolò Raniolo, invece di avanzare, stia retrocedendo. La Ghio non è stata affatto contenta del comportamento del suo corteggiatore durante l’esterna ed è tornata a casa estremamente delusa dall’incontro. Per scoprire quale dei due Nicolò Sabrina Ghio sceglierà, non ci resta che aspettare le nuove puntate del Trono Classico di Uomini e Donne.