Uomini e Donne, scontro tra Tina e Maria De Filippi | Notizie.it
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Uomini e Donne, scontro tra Tina e Maria De Filippi
Lifestyle

Uomini e Donne, scontro tra Tina e Maria De Filippi

Uomini e Donne

Scontro mediatico tra Tina Cipollari e Maria De Filippi: l'opinionista di Uomini e Donne chiede che la conduttrice non faccia partecipare Gemma Galgani alla prossima edizione del programma.

La trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne, finisce ancora al centro del gossip. Questa volta ad alimentare la curiosità da parte dei fan del programma sono proprio la conduttrice e l’opinionista Tina Cipollari.

Tina Cipollari chiede che Gemma Galgani non partecipi più a Uomini e Donne

Nello specifico, Tina Cipollari avrebbe chiesto alla conduttrice del programma di Canale 5 di annullare la partecipazione della dama del trono Over, Gemma Galgani, alla prossima edizione di Uomini e Donne. Secondo quanto riportato dal settimanale Nuovo Tv, infatti Tina Cipollari sosterrebbe che ormai Gemma Galgani penserebbe solo alla sua relazione con Marco Firpo e non meriterebbe di partecipare ancora alla trasmissione come opinionista. E’ noto come la Cipollari e la Galgani siano ormai acerrime nemiche e che tra loro il diverbio sia sempre acceso, quindi la reazione di Tina non è una sorpresa per i fan.

Maria De Filippi non si è ancora espressa in merito alla vicenda: la trasmissione di Uomini e Donne nelle ultime settimane è stata motivo di discussione e critiche a causa di alcune irregolarità, come quella che riguarda Claudio Sona.
Nel frattempo la storia d’amore tra Gemma Galgani ed il cavaliere Marco Firpo sembra andare a gonfie vele, nonostante le cattive voci che stanno circolando sul web.

Da alcune foto pubblicate dalla dama sul suo profilo Instagram, i due sembrano molto affiatati e si scambiano teneri baci e abbracci.

Sebbene tra i due ci siano alti e bassi, tra cui le recente scenata di gelosia di Gemma nei confronti del compagno, Gemma ha dichiarato alle telecamere della trasmissione #Estate che sposerebbe Marco, se lui dovesse farle la proposta. I due si sono innamorati proprio sotto i riflettori di Uomini e Donne. Dopo essersi frequentati per qualche mese, Gemma e Marco hanno deciso di mettersi assieme ed ora stanno già pensando al loro futuro.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche