> > Uomini e Donne, una sensitiva alla corte di Maria De Filippi

Uomini e Donne, una sensitiva alla corte di Maria De Filippi

uomini e donne maria de filippi

Durante il trono over, si presenta Titti, donna forte e determinata che vede dentro le persone attraverso il suo terzo occhio

Protagoniste indiscusse del trono over targato Uomini e Donne, si sa, sono le ormai famose schermaglie tra Tina Cipollari e Gemma Galgani.
Ma molte succulenti novità bollono in pentola. E le news arrivano proprio dai nuovi protagonisti di questa nuova edizione, in questo caso, due nuovi volti del parterre femminile: Titti e Mariangela.

Mariangela e il suo terzo occhio

Sicuramente, a dare alla puntata una sferzata di ilarità è stata la presentazione di Mariangela. Romana trasferitasi a Tarquinia, suo luogo d’origine, Mariangela ha 43 anni. “Lì le proposte non mi mancano, ma voglio allargare il bacino di utenza…la cittadina è piccola e ormai conosco tutti i single e divorziati della mia età che ci vivono

Subito dopo, Mariangela inizia a parlare poi di buddhismo, di chakra, di carattere empatico, di aura energetica e del suo terzo occhio, quello che vede tutto, anche all’interno delle persone. A questo punto, Tina non può farsi sfuggire l’occasione “Quindi, visto che leggi dentro le persone, cosa vedi in Gemma” chiede divertita l’opinionista. Mariangela ci va giù pesante “le mummie non hanno energia, stanno nel sarcofago!“.

La “sensitiva” poi spiega di fare paura agli uomini perché capisce subito, con uno sguardo, come sono: “Cerco qualcuno più forte di me! Tendo a oscurare le persone, ho già divorziato due volte“.

Uomini e Donne

Tra i tanti brusii in studio, interviene Angelo dal parterre maschile “Tu non sei forte affatto te lo dico io! Anzi sei molto debole e cerchi di mascherarlo in questo modo! Ti fai forte con i tuoi atteggiamenti! L’amore non è una sfida!

Alla domanda di Maria De Filippi su chi vorrebbe che fosse il suo partner per il prossimo ballo, inaspettatamente Mariangela sceglie Marco Firpo che risponde “Hai scelto il più insicuro di tutto il parterre! Mi sa che il tuo magic moment non funziona tanto bene!

Polemiche per la presentazione di Titti

Titti è di Foggia e ha due figli che l’hanno spinta a venire in trasmissione per trovare un compagno perché ormai sola da dieci anni mi sono buttata interamente sul lavoro, i miei difetti: parlo molto, in continuazione, poi sono testarda e a volte aggressiva“. Giorgio le chiede il motivo di questa aggressività, lei sembra volerla attribuire ai furti ripetuti “perché Foggia non è una città facile. Ti devi saper difendere“. Proprio a causa di queste affermazioni, Titti ha causato un po’ di malumori tra i suoi concittadini che sui social, subito dopo la messa in onda della puntata, hanno voluto difendere la propria città. A queste accuse, Titti ha risposto ai commenti tramite la sua pagina Facebook

Uomini e Donne