×

Uomini e Donne, Soleil attacca il cognato: “non tradirei mai tuo fratello”

Guerra aperta tra Soleil orge e Gianmarco Onestini. Il fratello di Luca non avrebbe gradito che sua cognata abbia accettato un passaggio da Cartasegna, ex tronista e rivale di Onestini a Uomini e Donne

Uomini e donne

A Uomini e Donne non ci si annoia mai e anche questa volta a portare un po’ di pepe e gossip è la bella Soleil Sorge. La Sorge, la fidanzata del gieffino ed ex tronista Luca Onestini, ha fatto parlare di sè per un passaggio rubato all’ex tronista e rivale del fidanzato Marco Cartasegna. Il fratello di Onesti non sembra averla presa bene ed è partito subito all’attacco social

“Sei un morto di fama”Uomini e Donne

Qualche giorno fa l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha catturato l’attenzione social per una storia pubblicata dalla stessa sul suo profilo Instagram. La Sorge aveva accettato un passaggio nel Porche del bel Cartasegna, ex tronista ed ex pretedente al cuore della bella italoamericana. La cosa non è stata subito dichiarata dai due, ma a farli venire allo scoperto una fantomatica valigia verde. I fan e i follower hanno subito collegato la storia Instagram della Sorge a quella pubblicata dal Cartasegna sul suo di profilo e di lì è partito lo scandalo.

Subito si è pensato ad un possibile flirt tra i due, magari memori delle esterne fatte durante il trono e della complicità nata sotto i riflettori. C’è da dire che Marco e Soleil frequentano da sempre lo stesso ambiente, partecipando ad eventi della movida milanese spesso insieme e che si ritrovassero era quindi questione abbastanza ovvia.

Ma il passaggio accettato dalla bella Soleil non è andato giù al piccolo di casa Onestini

Proprio Marco no…

Gianmarco Onestini vive da un paio di mesi all’ombra della celebrità del fratello maggiore con il quale pare avere uno spendido rapporto fatto di complicità e sintonia. Già dal doposcelta di Onestini, Gianmarco sembrava mal sopportare la Sorge, ma nel corso di questi mesi i loro rapporti sembravano amichevoli o quanto meno civili. A scatenare nuovamente l’antipatia del piccolo Onestini è stata proprio l’uscita di Soleil con Marco Cartasegna.

Gianmarco ha dichiarato sul suo profilo instagram che avrebbe preferito che la fidanzata di suo fratello non avesse accettato il passaggio dall’ex tronista e che poteva tornare a casa con altri mezzi di trasporto, sottolineando il fatto che la questione non sarebbe andata nemmeno a genio al povero Luca Onestini, sopratutto in un momento particolare come questo in cui si trova rinchiuso nella casa del GF Vip.

Migliori nemicheUomini e Donne

L’indignazione della Sorge non si è subito scatenata, ma è venuta fuori solo dopo l’attacco pubblico da parte della ex fidanzata del Cartasegna, che a quanto pare è diventata anche una sua ex amica. Federica Bernincà era stata la scelta di Marco all’interno del programma Uomini e Donne, ma i due non erano riusciti a portare avanti la loro relazione per più di un paio di mesi. La torinese da allora era comunque rimasta in ottimi nrapporti con la Sorge, tanto da condividere cene e sedute alla spa.

La Bernincà ha accusato Soleil di non essere una vera amica e di essere rimasta molto delusa dal comportamento della Sorge. I toni si sono riaccesi e la Sorge ha “messo da parte la sua voglia di privacy” e ha pubblicamente attaccato il cognato e l’ex amica.

“Innanzitutto caro, Gianmarco sai benissimo che non tradirei mai tuo fratello!” ha detto la Sorge in una sua storia instagram, sottolineando in seguito qaunto si sia sentita disgustata dalla sua reazione finalizzata, secondo lei, solo ad aumentare i follower ed avere un po’ di visibilità in più. Ha inoltre accusato il cognato di essere alla ricerca disperata di notorietà e di usare la poca che ha già grazie al fratello per abbordare ragazze come fossero animali.

E se per il congnato le parole son state dure, anche per l’amica Soleil non si è trattenuta. Si è detta delusa e digustata e ha accusato anche la tprinese di essere alla ricerca di notorietà, ricordandole che la sua storia col Cartasegna aveva avuto una durata minima e che non si sarebbe dovuta offendere così tanto per un piccolo passaggio in auto.

Lo scontro social sembra essersi quietato, ma chissà cosa ne pensera Luca una volta uscito dalla casa del Grande FRatello Vip?


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Leggi anche