Uomini e Donne, la sorpresa di Gianni Sperti per Maria De Filippi
Uomini e Donne, la toccante sorpresa di Gianni Sperti per Maria De Filippi
Gossip e TV

Uomini e Donne, la toccante sorpresa di Gianni Sperti per Maria De Filippi

Uomini e Donne

Gianni Sperti, durante la diretta Facebook della registrazione di Uomini e Donne, ha fatto un'emozionante sorpresa a Maria De Filippi

Ieri pomeriggio, durante la diretta Facebook della registrazione di Uomini e Donne, Maria De Filippi è stata protagonista di un avvenimento decisamente singolare. Gianni Sperti ha voluto fare una sorpresa alla conduttrice più amata della televisione italiana, per ringraziarla per il modo in cui si prodiga per i più sfortunati. Maria De Filippi, in risposta, ha avuto un toccante momento di commozione: è proprio vero che la Queen Mary è la regina più buona che ci sia.

La novità introdotta da Maria De Filippi a Uomini e Donne

Maria De Filippi, nella nuova edizione di Uomini e Donne, ha deciso di introdurre un’importante novità: le dirette Facebook delle registrazioni delle puntate del dating show. Durante le dirette, gli utenti dei social hanno la possibilità di rivolgersi direttamente alla De Filippi e di fare appelli di vario tipo. Ultimamente, sono stati molti i datori di lavoro che, mettendosi in contatto con la produzione, hanno offerto posti di lavoro a chi si trova in difficoltà di tipo economico.

L’iniziativa di Maria De Filippi è stata, quindi, vista come immensamente vantaggiosa per tutti coloro che hanno problemi di vario genere e che non sanno a chi rivolgersi.

Sono moltissimi coloro che seguono le puntate di Uomini e Donne non solo perché interessati al programma, ma anche per sentire se ci sono nuove proposte di lavoro convenienti. Grazie a questo sistema, nato dall’inventiva della De Filippi, già 150 persone hanno trovato lavoro.

Il toccante elogio di Gianni Sperti verso Maria De Filippi

Per tale motivo, Gianni Sperti, opinionista della trasmissione, ha deciso di fare un bellissimo elogio a Maria De Filippi, durante l’ultima diretta Facebook. L’opinionista di Uomini e Donne, accompagnato dallo stupore di tutti i presenti in studio, ha improvvisamente preso la parola e ha ringraziato pubblicamente la conduttrice per aver introdotto la novità delle dirette nel programma.

Sperti ha sottolineato come lo scopo della vita di Maria De Filippi si evidentemente quello di “regalare sogni” a chi non può permettersi di realizzarli da sé. La conduttrice non ha potuto fare a meno di lasciarsi scappare qualche lacrimuccia: è stato uno dei momenti più emozionanti nella storia di Uomini e Donne.

Sembra proprio che Gianni Sperti provi un grande affetto nei confronti della conduttrice più amata e seguita della televisione italiana.

Speriamo che Maria, oltre a realizzare i sogni delle persone meno fortunate, riesca presto a realizzare anche tutti i suoi desideri più profondi: una persona del genere, si merita solo di essere felice.

© Riproduzione riservata

1 Commento su Uomini e Donne, la toccante sorpresa di Gianni Sperti per Maria De Filippi

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche

Sabrina Rossi 903 Articoli
Laureato in Storia, amante della televisione e della musica italiana con la passione per il calcio. Tremendamente testardo ma sempre pronto al dialogo con tutti. Andrea Ienco, nato nel 1992 a Milano. Laureato in Storia con la passione per il cinema e per tutto ciò che è innovativo. Il Master in Giornalismo e i viaggi negli Stati Uniti mi hanno dato la possibilità di crescere e imparare le tecniche del mestiere. Amante dei libri, specialmente storici, con il sogno nel cassetto di scriverne uno.