> > Uomini e Donne, i sospetti su Camilla, il bacio appassionato con Martina, i l...

Uomini e Donne, i sospetti su Camilla, il bacio appassionato con Martina, i litigi tra Ginevra e Sonia

Uomini e Donne, i sospetti su Camilla, il bacio appassionato con Martina, i litigi tra Ginevra e Sonia

Nella puntata di Uomini e Donne del trono classico, continuano i sospetti di Riccardo su Camilla per colpa di una amicizia che il tronista non gradisce. La puntata del trono classico si apre con il recall della puntata precedente per quanto riguarda Riccardo. Nel dopo puntata, si assiste a un chiar...

Nella puntata di Uomini e Donne del trono classico, continuano i sospetti di Riccardo su Camilla per colpa di una amicizia che il tronista non gradisce.

La puntata del trono classico si apre con il recall della puntata precedente per quanto riguarda Riccardo. Nel dopo puntata, si assiste a un chiarimento tra Riccardo e Camilla, la quale lamenta il fatto che il tronista sia maggiormente interessato a lei fisicamente e non a livelo di testa.

I pochi dubbi di Riccardo nei confronti di Camilla vengono frantumati quando si scopre, grazie a Martina, l’altra corteggiatrice del tronista, che Camilla avrebbe una fan speciale, ovvero Giulia De Lellis, ex corteggiatrice del programma.

Camilla è in contatto con Giulia, le due si sentono ed è stata anche invitata al compleanno della sorella di Giulia. Inoltre, tra il pubblico, qualcuno insinua il fatto che gli abiti e gli accessori che Camilla indossa siano un richiamo, uno sponsor agli abiti creati dalla De Lellis.

Una amicizia, un rapporto, una conoscenza che non piace a Riccardo e che gradirebbe interrompesse.

L’esterna successiva è con Martina che il tronista porta nella sua città, ovvero Anagni, dove le presenta i suoi amici e i luoghi a lui cari. Qui i due si lasciano andare a un bacio appassionato che la stessa Camilla non gradisce al punto da voler andare via, ma Maria De Filippi cerca di farla ragionare.

Riccardo elimina Giorgia e Amanda, per antipatia reciproca tra i due.

Si passa poi al recall della puntata precedente per quanto riguarda Claudio D’Angelo.

Claudio è uscito in esterna con Ginevra, la quale lamenta il fatto di come possa piacerle una come Sonia, che lei reputa una “donnetta”, “una con poco cervello”. Al sentire queste parole, l’esterna si interrrompe e tra le due volano parole grosse, insulti.

Si prosegue poi con l’esterna con Simona. Claudio vorrebbe si aprisse maggiormente, ma lei ammette di avere delle difficoltà, considerando i suoi trascorsi passati.

In esterna, Claudio decide di fare una sorpresa a Sonia, andandola a trovare e provando a mettere da parte le difficoltà di comunicazione tra i due.

La lite in studio prosegue tra Sonia, Ginevra e Simona a causa di Instagram e di alcune foto osè.