> > Uomini e Donne, Tina Cipollari su Maria De Filippi: 'Solo rapporto lavorativo'

Uomini e Donne, Tina Cipollari su Maria De Filippi: 'Solo rapporto lavorativo'

Tina Cipollari

Uomini e Donne, Tina Cipollari su Maria De Filippi: 'Solo rapporto lavorativo'. Tina avrebbe dichiarato che lei e la signora della Tv non siano amiche

Tina Cipollari è assolutamente una delle protagoniste indiscusse del programma cult dell atelevisione pomeridiana Uomini e Donne.

Il suo carattere forte e impulsivo l’ha portata alla ribalta, ma alcuni hanno sempre avuto il dubbio che il posto della Cipollari a Uomini e Donne le fosse riservato grazie ad una solida e longeva amicizia con la padrona di casa Maria De Filippi. Sarà davvero così?

‘Non siamo amiche’

Le dichiarazioni di questo weekend sul programma Uomini e Donne sono molto varie ed alcune pericolose, come nel caso di Mattia Marciano.

Ma la sua pericolosità la ha anche la dichiarazione fatta da Tina Cipollari. L’opinionista decennale del programma avrebbe dichiarato quale sia la natura il rapporto tra lei e la padrona di casa Uomini e Donne. E se tutti erano convinti di un’amicizia lunga e salda fosse alla base del loro rapporto si sbagliava. Tina avrebbe, infatti, dichiarato in una recente intervista che il rapporto che lega lei alla De Filippi sia di natura esclusivamente lavorativa

Non si frequenterebbero al di fuori delle telecamere, Tina e Maria, ma solo perchè conucono vite diverse.

“Quando sono lontana dalla tivù ho la mia famiglia, i miei figli. Né io né lei facciamo vita mondana. Il nostro è un rapporto basato esclusivamente sul lavoro” dice Tina. La coppia consolidatat Cipollari- De Filippi avrebbe la stessa popolarità della coppia formata da Greggio e Iacchetti, ma senza il valore aggiunto dell’amicizia.

‘Sarà tutto programmato?’Tina Cipollari

Dalla recente dichiarazione della Cipollari, molte sono le polemiche scaturite. In molti ritengono che una ‘signora’ come la De Filippi non potrebbe essere mai amica di una donna ‘grezza’ come la Cipollari.

Ma l’impulsività della Cipollari, che spesso viene confusa con altro, è stata la chiave che l’ha portata al successo e l’ha fatta conoscere per la sua spontaneità e per la sua sincerità disarmante. Una sincerità che stata messa in dubbio, soprattutto dopo le sue ultime dichiarazioni.

In molti infatti si sono chiesti se finto, olre all’amicizia tra la padrona di casa e l’opinionista più discussa della TV , fosse anche l’attacco incessante di Tina Cipollari nei confronti di Gemma Galgani.

Il rapporto di Tina Cipollari con la Galgani è indubbiamnete di inimicizia e antipatia, ma in molti si sono chiesti se le parole e le critiche rivolte alla sfortunata in amore fossero preparate dalla redazione dello stesso programma. Ma Tina ha tenuto a ribadire che tutto ciò che fa è spontaneo e non è assolutamente scritto in nessun copione.

Ma scritto è di sicuro il libro ‘Maria, io esco’, il libro scritto da Tina Cipollari e il suo compagno d’avventure a Pechino Express, Simone Di Matteo. La rivredremo quindi nelle librerie, l’amata Tina e chissà se nelle librerie ritroverà l’amore dopo la separazione dal suo Chicco Nali