> > Uomini e Donne, Tina Cipollari: niente divorzio con Chicco Nalli

Uomini e Donne, Tina Cipollari: niente divorzio con Chicco Nalli

foto tina cipollari chicco nalli

Tina Cipollari ha smentito le voci sul suo divorzio con Chicco Nalli con una rivelazione choc: non hanno mai avuto intenzione di separarsi

E’ da un po’ di mesi che si vocifera di una profonda crisi all’interno del matrimonio di Tina Cipollari con Chicco Nalli, meglio conosciuto come Kikò. Questa estate, infatti, i due coniugi hanno trascorso le vacanze separatamente e più volte l’opinionista bionda di Uomini e Donne aveva dichiarato di voler cominciare a pensare più a se stessa che agli altri. Ormai, tutti pensavano che il divorzio dal marito Kikò fosse confermato, ma, in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, la Cipollari ha smentito il tutto.

Tina Cipollari nega il divorzio con Chicco Nalli

Tina Cipollari è una delle protagoniste indiscusse di Uomini e Donne. Da diversi anni, collabora al fianco di Maria De Filippi come opinionista del dating show, dopo che, numerosi anni fa, ha trovato l’amore proprio grazie al programma. Tina ha, infatti, conosciuto il suo attuale marito, Chicco Nalli, proprio a Uomini e Donne. I due sono usciti insieme dalla trasmissione della De Filippi e, da quel momento, non si sono più lasciati. Fino a questa estate almeno.

E’ da molti mesi che gira voce che l’opinionista più amata di Uomini e Donne stia attraversando un periodo di crisi davvero drastica con il suo Kikò. Questa estate, infatti, i due hanno passato le vacanze separatamente e ogni indizio che la Cipollari ha lasciato sulla sua situazione sentimentale faceva pensare che le cose con Chicco andassero veramente male.

In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, ha però dato ai suoi fan una notizia scioccante: “Il giorno in cui dovessi andare incontro ad un divorzioha rivelato Tina -sarò la prima ad annunciarlo. Al momento, però, non c’è questa possibilità. I pettegolezzi sono tanti e io lascio parlare tutti. Una domanda però me la faccio: ma è possibile che gli italiani stiano sempre a discutere sui fatti miei?”.

Pare, quindi, che la Cipollari non abbia ancora alcuna intenzione di separarsi dal marito. Noi certamente siamo contenti per lei e speriamo che, se c’è stata una crisi matrimoniale, Tina e Chicco siano stati in grado di risolverla.

La rivelazione choc di Tina Cipollari su Maria De Filippi

Quella su Chicco Nalli, però, non è stata l’unica rivelazione scioccante che Tina Cipollari ha rilasciato ultimamente. La vamp bionda di Uomini e Donne, infatti, ha confessato che lei e Maria De Filippi non sono amiche, ma che tra loro c’è solo un rapporto lavorativo. All’infuori di Uomini e Donne, le due, infatti, conducono le loro vite separatamente e non si frequentano, nonostante collaborino insieme da molti anni.

Viene naturale domandarsi se Tina Cipollari nasconda qualcos’altro. Al momento, ci ha scioccato fin troppo: speriamo che non ci faccia qualche altra sorpresa del genere.