Uomini e Donne, il nuovo tronista arriva da Temptation Island: ecco chi è - Notizie.it
Uomini e Donne, il nuovo tronista arriva da Temptation Island: ecco chi è
Gossip e TV

Uomini e Donne, il nuovo tronista arriva da Temptation Island: ecco chi è

Uomini e Donne

La tentatrice single di Temptation Island 2017, Antonella Fiordelisi, potrebbe diventare la nuova tronista del trono rosa di Uomini e Donne, in onda da Settembre.

Novità anche per la nuova stagione del trono classico di Uomini e Donne, che andrà in onda a partire da Settembre. Sono state rivelate le prime anticipazioni sulle prossime puntate e alcuni possibili nomi dei tronisti

Svelati i nomi dei tronisti di Uomini e Donne

Per quanto riguarda il trono classico della trasmissione, sembra confermato il nome di Mattia Marciano, che era già stato molto discusso dal pubblico dopo la decisione di Desirèe Popper di lasciare il programma senza scegliere, mentre per il trono rosa circolano indiscrezioni che sarà proprio una concorrente di Temptation Island a salire sul trono.

La futura tronista del trono rosa, che affiancherà quello maschile e quello gay, potrebbe essere una delle tentatrici di Temptation Island 2017, Antonella Fiordelisi. La donna è conosciuta all’interno del docu-reality per i continui colpi di scena con Nicola Panico, su cui avrebbe infatti messo gli occhi scatenando l’ira della fidanzata di Nicola, Sara Affi Fella.

D’altro canto, anche Sara non si è mostrata molto fedele al proprio fidanzato, in quanto sembra essersi molto avvicinata ad Andrea Melchiorre, il fashion blogger dal fisico scolpito che ha fatto colpo su Sara nelle ultime puntate.

Anche Antonella Fiordelisi non scherza affatto con il suo corpo mozzafiato: bella e atletica, ha conquistato le attenzioni del pubblico maschile e proprio per questo potrebbe essere una valida tronista per il trono rosa. Ma le notizie di gossip per la tentatrice non finiscono qui. Infatti avrebbe pubblicato sui social il contenuto di una chat privata con Gonzalo Higuain e riguardo la sua possibile partecipazione a Uomini e Donne dichiara al settimanale Di Tutto: “Erano solo voci, mai fatti provini. Probabilmente, il fatto che lo scorso anno io abbia avuto una frequentazione con Amedeo Barbato, ex tronista, ha portato qualcuno a pensare che una volta finita la storia potessi sfruttare il programma per ritrovare l’amore…”.

Tra Antonella e Nicola però il feeling e l’affinità sono nati sin dalla prima puntata, mettendo così in crisi la relazione tra Sara e il fidanzato.

Infatti i due sembrano molto affiatati e si avvicinano sempre di più con il proseguire dell’avventura sull’isola delle tentazioni. Nicola ha inoltre ammesso che, se volesse, potrebbe lasciare il programma proprio con Antonella.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche