> > Uomini e Donne, ecco chi è il secondo nuovo tronista di Maria De Filippi

Uomini e Donne, ecco chi è il secondo nuovo tronista di Maria De Filippi

studio uomini e donne

Appena presentati i nuovi protagonisti del trono classico, già si inizia a parlare dei nuovi tronisti. Matteo Forcinella è pronto per la poltrona rossa.

Ancora freschi i primi tronisti di questa stagione di Uomini e Donne e già “surclassati” dai prossimi. Ma, come dice l’adagio (leggermente modificato per l’occasione), “è la tv, bellezza!

Sta scaldando i muscoli, infatti, il tronista nuovo di zecca pronto ad entrare nello studio di Maria De Filippi a gennaio, Matteo Forcinella.

Ha 22 anni, è altogardesano Doc, vive a Ceniga e tra le proprie parentele annovera un nonno, Pietrino, già sindaco di Dro, un padre, Giorgio, assicuratore e una madre Cinzia Lucin consigliera del Movimento 5 Stelle droato. Una famiglia nota, non fosse anche per i fratelli Alessio, diciassettenne e promessa calcistica dell’Empoli prima e del Prato poi, e la sorella Camilla primo portiere dell’Agsm Verona femminile. In ultimo il fratello più piccolo, che di anni ne ha nove.

Uomini e Donne

Le prime dichiarazioni

Sembra che Forcinella sia in lizza anche per concorrere all’ingresso della casa del Grande Fratello (le cui selezioni sono già avviate a Roma).
Di recente ha dichiarato: «Già adesso la mia vita è cambiata in un lampo, si è fatta frenetica e veloce, sono di continuo in movimento tra Roma e Milano e la mia terra, dove comunque lavoro. Cerco di conciliare tutto e per adesso ce la sto facendo».

La carriera da dj

Il ventiduenne gardesano in zona ha già una sua notorietà come Matthew Eff, dj apprezzato soprattutto nell’ambito delle feste studentesche e discoteche. «Se devo essere sincero – confessa Forcinella – questa è la mia vera passione, un colpo di fulmine che mi ha avvicinato alla musica e che da un’occasione fortuita mi ha portato a studiare e a migliorarmi». Come Dj la sua notorietà è regionale, ma Matteo è intenzionato ad espanderla. «Non nascondo che da quando questa novità dello show business mi ha coinvolto mi piacerebbe sfruttarla per allargare il mio giro di serate, uscire dai confini territoriali, andare a suonare in tutta Italia e anche all’estero».
Sembra che presto, Matthew Eff abbia in programma di partire per l’estero, a Ibiza: «lì si suona il mio genere. Ho provato a Mykonos ma quella è una musica che non entra nelle mie corde».

«Per ora sono soddisfatto, voglio rincorrere queste possibilità e realizzare i miei sogni. Ci sono dei sacrifici e delle rinunce che bisogna fare, è inevitabile – confida il prossimo tronista -. Ho lasciato indietro la mia passione per la cucina, che però non è sparita, si è solo ristretta al nucleo famigliare».

In attesa, quindi, di conoscere meglio Matteo nella prossima sessione, seguiamo le avventure dell’attuale trono classico, ma anche quelle di Gemma vs…tutti!